Beautiful anticipazioni: Ivy scopre la verità | 21 luglio 2017

Per puro caso la bella australiana scopre come stanno le cose ascoltando una compromettente conversazione

Clamorose novità per i telespettatori di Beautiful visto che durane la puntata trasmessa su Canale 5 il 21 Luglio 2017 vedrete Steffy decidere di lasciare la casa di Liam e tornare alla villa, come suggerito dal nonno. Quest’ultimo, intanto, rivela a Quinn di essere convinto che Wyatt sia l’uomo giusto per sua nipote. Le anticipazioni della soap Beautiful svelano intanto che Ivy scoprirà casualmente la verità su quello che è accaduto fra Quinn e Ridge, i quali continuano a custodire segretamente quello che è accaduto tra di loro. Come si comporterà?

Anticipazioni Beautiful 21 luglio 2017: la decisione di Steffy

Dopo la conversazione avuta con il nonno, che l’ha invitata a lasciare la casa di Liam prima della pronuncia definitiva del divorzio, Steffy prende una coraggiosa decisione durante le prossime puntate di Beautiful.

La figlia di Ridge comunicherà a Liam la sua decisione: è il caso che ella torni a vivere alla villa, anche se questo non influirà assolutamente sui loro rapporti. Quale sarà la reazione di Liam di fronte ad una decisione così delicata?

Anticipazioni Beautiful 21 luglio 2017: un pio desiderio

Intanto, alla villa Eric spiega alla moglie Quinn che per sua nipote vuole solo il meglio, che in questo momento storico è sicuramente rappresentato da Wyatt. Eric considera il giovane figlio di Quinn un ragazzo ambizioso, intraprendente, dai sani principi.

Proprio quello che ci vuole per una ragazza come Steffy: il patriarca non ha dubbi sul fatto che i due torneranno presto insieme. Liam, dunque, non sbagliava quando vedeva un complotto dietro la nomina della giovane Forrester ad amministratore delegato.

Anticipazioni Beautiful 21 luglio 2017: incredibile rivelazione

Le mura hanno orecchi alla Forrester. Mentre Ridge e Quinn sono nella sauna e stanno parlando di quello che è successo nel giardino della villa, quando cioè la Fuller si è lasciata ammirare dal figliastro nella sua nudità, ecco arrivare Ivy che, dopo aver ascoltato queste parole, se ne va di corsa.

Così facendo, ella non ascolta il seguito della conversazione: Quinn ribadisce a Ridge che non gli consentirà di giocare con i suoi sentimenti, che non si lascerà manovrare da lui. E ripete ancora una volta di non essere più la cinica manipolatrice di un tempo.