Beautiful 25-30 Settembre 2017, Ivy scopre un nuovo segreto

La Forrester si ritrova di fronte ad una verità sconcertante mentre si celebra il matrimonio di Zende e Nicole

Nelle puntate Beautiful trasmesse dal 25 al 30 settembre 2017 vedrete che Quinn e Ridge faranno di nuovo lo stesso errore e si scambieranno un altro bacio appassionato, ma verranno sorpresi da Ivy, che minaccerà di rendere pubblica la cosa. Zende e Nicole convolano a nozze mentre la prima sfilata di Sally Spectra si rivelerà un inaspettato successo, ma il giornalista di Eye On Fashion viene costretto da Bill a scrivere una recensione negativa.

Thomas non tollera che la sorella debba valutare i suoi bozzetti e si sente sempre più attratto da Sally; Brooke propone a Ridge di sposarsi in Australia insieme a Liam e Steffy, mentre Zende e Nicole partiranno per la loro luna di miele.

Episodio di lunedì 25 Settembre 2017

Nicole e Zende si scambiano gli anelli a villa Forrester: Carter li dichiara marito e moglie mentre Sally e Shirley osservano la scena da lontano e non vedono l’ora di creare scompiglio. Thomas si accorge della presenza di Sally, che finge di lavorare per un servizio di catering. Lui non le crede e la bacia nuovamente con passione. Steffy si accorge della presenza della Spectra e va su tutte le furie. Ridge lancia sguardi furtivi a Quinn, che è molto a disagio. Zende e Nicole si preparano intanto a trascorrere la loro prima notte di nozze.

Trama Beautiful del 26 Settembre 2017

Bill, pronto a tutto per riconquistare Brooke, lascia intendere a quest’ultima che tra Quinn e Ridge c’è del tenero. Lei va su tutte le furie e lo invita ad accettare la realtà: presto lei diventerà la moglie di Ridge e lui dovrà farsene una ragione. Il magnate cerca a questo punto di baciarla, ma lei lo caccia di casa. Ridge e Quinn, intanto, sono soli alla villa, e parlano del bacio di San Francisco e del fatto che tra loro è nata un’irresistibile attrazione fatale. I due finiscono per baciarsi nuovamente, ma vengono sorpresi da Ivy che, incredula, chiede spiegazioni alla Fuller.

Anteprime del 27-09-2017

Bill è alla Spencer Publications con Liam e Wyatt, a cui assegna il ruolo di responsabile per i social media. Quindi, egli chiede ai figli se hanno notato qualcosa di strano in Ridge durante le nozze tra Zende e Nicole. I due rispondono di no, e Wyatt lascia intendere a Bill che è solo grazie a sua madre che Ridge è riuscito ad ottenere la poltrona di amministratore delegato accanto a Steffy. Ivy, delusa, affronta Quinn: vuole sapere se tra lei e Ridge c’è una relazione. La donna risponde che l’uomo rappresenta una sfida, mentre Eric è la persona giusta: ora si sente combattuta. Ivy reagisce molto male, e dice a Quinn che non le permetterà di prendere in giro suo zio: non rimarrà lì a guardare mentre lei si diverte a baciare Ridge. Quindi, la cugina australiana decide di andare subito a parlare con Brooke. Quest’ultima, intanto, arriva nell’ufficio di Ridge in lingerie e gli chiede di sposarla al più presto in Australia, senza perdere altro tempo.

Anticipazioni e trama del 28 Settembre 2017

Ivy non trova il coraggio di rivelare a Brooke la verità su quello che ha visto, e le dice di essere andata da lei perché ha saputo che lei e Ridge si sposeranno in Australia, proprio come Steffy e Liam. La Logan vede intanto Ridge distratto e pensieroso, e gli dice di voler organizzare un doppio matrimonio. Quando Ivy e Ridge restano soli, lo stilista spiega alla cugina che quello che ha visto fa parte di un suo piano per poter screditare la donna agli occhi di Eric. Ivy, però, non gli crede e lo invita a stare molto attento. Thomas e Steffy litigano aspramente sia perché lui non la ritiene all’altezza di giudicacre i suoi disegni, sia a causa del nuovo video postato da Sally sui social, quindi lei, per ripicca, boccia alcuni bozzetti del fratello che si allontana furioso. Cresce intanto l’attesa per la sfilata della Spectra: Sally è molto fiduciosa, Saul e Darlita un po’ meno: dei cento inviti spediti via e-mail, solo il giornalista Jarret ha risposto accettando di partecipare al grande evento.

Beautiful, puntata di venerdì 29-09-2017

Bill ordina a Jarret della rivista Eye On Fashion di prendere parte alla sfilata della Spectra per poi scrivere una pessima recensione. Il magnate ha intenzione di comperare la vasta area ove sorge la sede dell’azienda, quindi il progetto di Shirley e Sally dovrà necessariamente andare in fumo. Katie invece è convinta che Sally riuscirà a riportare la Spectra Fashion allo splendore di un tempo. Arriva il giorno della sfilata, e Jarret è pronto ad eseguire gli ordini di Bill Spencer. Poi, però, si accorge che gli abiti sono molto particolari; Thomas e Steffy discutono: lei sostiene, fra le altre cose, che la sfilata di Sally sarà un flop, ma il fratello la zittisce: la ragazza ha molto talento. Jarret informa Bill che la sfilata è stata un successo, e lui non può scrivere una recensione negativa.

Ultima puntata della settimana, sabato 30 Settembre 2017

Bill e il giornalista di Eye on Fashion Jarrett discutono animatamente: secondo il magnate, lui deve scrivere che la sfilata è stata un flop. Sally, intanto, è convinta di aver fatto una buona impressione all’uomo. Jarret dice a Bill che le creazioni della giovane non sono certo il massimo, ma nella ragazza c’è un grosso potenziale. Bill, allora, minaccia addirittura il suo dipendente di licenziarlo se non eseguirà i suoi ordini. In seguito, Bill incontra il signor Shifter, un uomo che ha prestato denaro a Sally in passato. L’articolo di Jarret, nel frattempo, viene pubblicato, e Sally è costretta a leggere in esso dure critiche. La giovane, dispiaciuta, annuncia alla sua nonna ed ai suoi dipendenti che il progetto di riportare al successo la Spectra Fashion è fallito miseramente.  Thomas cerca di consolarla, e le consiglia di tenere duro.