Beautiful anticipazioni: Ivy scopre un segreto d’amore, 24-28 Luglio 2017

La bella australiana per sbaglio si rende conto di una inaspettata relazione amorosa, mentre Eric si arrabbia con suo figlio

Le anticipazioni Beautiful delle puntate in onda dal 24 al 28 luglio 2017 rivelano che Bill continua ad insinuare il dubbio in Brooke, mentre quest’ultima apprende da Ridge che egli ha un piano per liberarsi di Quinn. Quest’ultima, intanto, cerca di respingere il corteggiamento del figliastro, ma contemporaneamente se ne sente attratta. Steffy lascia casa di Liam e si trasferisce nel loft di Thomas in attesa che il divorzio diventi definitivo, mentre Ivy dice a Quinn di essere al corrente di tutto quello che è accaduto; Quinn le chiede di tacere. Ridge, intanto, prova a parlare dell’argomento col padre, ma lui lo caccia in malo modo.

Anticipazioni Beautiful | trama puntate dal 24 al 31 luglio 2017

  • Si parte dalla prima puntata in onda il 24 luglio 2017, quando vedrete Bill brindare con Brooke e dirle che Ridge non la sposerà mai, mentre lui, invece, l’aspetterà in attesa di diventare suo marito. Steffy, intanto, dice a Liam che il nonno non trova corretto che lei viva con un altro uomo mentre è ancora sposata. Ridge continua a corteggiare Quinn, seguendola anche nella sauna. Lei, però, reagisce con rabbia e gli intima di lasciarla in pace.
  • Martedì a partire dalle 13:40 su Canale 5 vedrete Liam non prendere il bene il fatto che Steffy debba lasciare la sua casa, tanto da arrivare ad un litigio con lei. Ridge rivela a Brooke di avere in mente un piano per far uscire Quinn dalle loro vite, ma non vuole rivelarglielo. Quando Liam lo chiama per dirgli che Steffy se ne è andata, lo stilista lo racconta anche al giovane Spencer che, però, non è molto convinto della riuscita del piano. Inoltre, Liam teme che Quinn scopra tutto, e che la cosa si ritorca contro Ridge. Quinn, intanto, non fa che ripensare al momento in sauna con Ridge.
  • Si continua con la puntata Beautiful trasmessa mercoledì 26 luglio 2017: sebbene Quinn sembri respingerlo con fermezza, Ridge continua a corteggiarla con insistenza, certo di poter raggiungere il suo scopo. Steffy, intanto, si trasferisce provvisoriamente in casa di Thomas; Liam incontra Wyatt e gli dice di essere convinto che, anche se Steffy se ne è momentaneamente andata di casa, lui non riuscirà mai a riconquistarla. Wyatt, però, non sembra disposto ad abbandonare il campo.
  • Eric, nell’episodio della soap Beautiful di giovedì, totalmente all’oscuro di quanto avvenuto fra sua moglie e suo figlio e delle manovre di quest’ultimo, continua ad assicurare a Quinn il suo sostegno. Ivy, intanto, rivela a Quinn di aver sentito la conversazione in sauna fra lei e Ridge, e la Fuller le chiede di tacere.
  • Infine, la puntata in onda venerdì 28 luglio ci mostra Liam continuare a mettere in guardia Steffy dalle manovre di Quinn, e condanna aspramente la campagna pubblicitaria di Wyatt su Internet ritenendola diffamatoria. Nel frattempo, Ridge è quasi sul punto di rivelare al padre cosa è accaduto con Quinn, ma Eric respinge fieramente quelli che considera solo insulti contro sua moglie. Al termine di una animata discussione, Eric butta il figlio fuori di casa, invitandolo a non farsi più vedere oppure a tornare con le prove di quanto sostiene. Ridge resta sconvolto da questa reazione del padre.

Lascia un commento