Beautiful anticipazioni: Ivy e il segreto di Quinn, puntata 27 luglio 2017

La Fuller rischia grosso a causa dei suoi intrighi amorosi e verrà scoperta da Ivy: cosa deciderà di fare la Forrester?

Quinn è stranamente distratta e nella puntata Beautiful del 27 Luglio 2017 vedrete che sarà proprio Ivy a confessarle di aver scoperto una sua conversazione segreta, e di aver capito dei suoi incontri seducenti con Ridge. Intanto diventa sempre più intrigante la situazione in casa Forrester: mentre Ridge è certo di portare a termine il suo piano per sedurre Quinn, quest’ultima è convinta che lo stilista sia ormai innamorato di lei. Steffy, intanto, chiarisce al nonno che pur avevdo lasciato la casa di Liam è sempre lui l’uomo della sua vita. Ecco quello che vedrete su Canale 5 a partire dalle 13:40.

Beautiful 27 luglio 2017: la convinzione di Ridge

Liam nutre molte perplessità in merito al piano seduttivo di Ridge nei confronti di Quinn. Egli ritiene infatti che lo stilista potrebbe rimanere vittima della sua stessa manovra, e potrebbe peggiorare la situazione.

Secondo le ultime trame della soap americana, Ridge è molto sicuro del fatto suo: sedurrà Quinn, e riuscirà così a dimostrare che tipo di donna è. Tutto è sotto controllo, si tratta solo di una questione di tempo.

Anticipazioni Beautiful 27 luglio 2017: situazione bollente

Ivy si trova insieme a Quinn, e le rivela di avere sentito la conversazione fra lei e Ridge, e di essere al corrente di quello che è accaduto fra loro nella sauna. Quinn chiederà alla giovane australiana di tacere, poi le confiderà di essere sicura che Ridge ha perso la testa per lei.

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful non mancheranno i colpi di scena, infatti a questo punto la situazione comincia a prospettarsi davvero pericolosa: cosa potrebbe veramente succedere fra i due potenziali amanti?

Anticipazioni Beautiful 27 luglio 2017: Steffy chiarisce le cose

Eric, intanto, scopre con grande soddisfazione che Steffy ha lasciato casa di Liam e si è trasferita nel loft di Thomas. Lei, però, ribadisce che l’uomo che ama è Liam e che quando avrà formalizzato il divorzio da Wyatt, ritornerà a vivere con lui.

Eric, ancora completamente all’oscuro delle manovre di Ridge, continua a far sentire alla moglie tutto il suo sostegno, quindi la invita ad una romantica cena romantica, un momento solo per loro. Quinn sembra entusiasta, ma nei suoi occhi c’è uno strano velo come di malinconia.