Anticipazioni Beautiful, 21 marzo 2017: Ivy sosia di Steffy, un anello di fidanzamento!

Grazie alle trame Beautiful scopriamo che Quinn sta per mettere in atto l’ennesimo piano diabolico e la bella australiana ne fa le spese

E’ arrivato il momento anticipazioni sulla puntata Beautiful di martedì 21 marzo 2017 in cui Quinn riassume Ivy ma pensa di sfruttarla per farla tornare con Liam rendendola più simile a Steffy. Wyatt deciderà di andare a trovare Steffy e la sorprende in compagnia di Liam. Nel frattempo alla Forrester Katie spinge Ridge a farsi avanti con Brooke, quest’ultima riceve un anello di fidanzamento da Bill.

Beautiful anticipazioni, puntata di martedì 21 marzo 2017: Steffy tra due fuochi

Wyatt non riesce ad accettare la fine del proprio matrimonio con Steffy, e va a casa di Thomas con l’intenzione di convincere la moglie a ritornare sui propri passi. Una volta arrivato, egli troverà quella che per lui sarà una sorpresa davvero brutta.

Steffy è in compagnia di Liam, che è andato a trovarla con lo stesso scopo del fratello. Tra i due fratelli scoppia a questo punto una animata discussione, che porterà successivamente la figlia di Ridge a prendere le distanze da entrambi.

Anticipazioni Beautiful, trama di martedì 21-03-2017: il piano di Quinn

Ivy Forrester, intanto, è ritornata a sorpresa in città e alla Forrester Creations, pregando Quinn di riassumerla nela sua squadra di lavoro. Dopo qualche iniziale e comprensibile esitazione, la Fuller accetterà la proposta: in realtà, ella vedrà nella splendida cugina australiana la soluzione ai problemi sentimentali del figlio.

Ivy, infatti, è ancora innamorata di Liam e potrebbe ancora una volta riuscire a tenere lontano quest’ultimo da Steffy. A questo punto Quinn decide che per la ragazza è necessario un cambio di immagine per affrontare la nuova sfida. Lo scopo della Fuller è quello di rendere la giovane somigliante a Steffy. Ivy però se ne accorgerà ed in lei comincerà a nascere il sospetto.

Beautiful puntate, trama del 21 marzo 2017: un anello per Brooke

Dopo l’appassionato bacio con Brooke, che sembra aver implicitamente sancito l’accettazione da parte di quest’ultima della sua proposta di matrimonio, Bill Spencer regala alla sensuale Logan un anello di fidanzamento in brillanti a forma di spada (il simbolo degli Spencer) che ha una forte valenza simbolica.

Il piano di Ridge e Brooke sembra dunque funzionare; ma lo stilista non è rimasto insensibile alle parole di Katie, che gli ha suggerito di non perdere tempo qualora sia ancora interessato a Brooke, e di intervenire prima che quest’ultima sposi Bill. Ma le parole di Katie sono dettate da vero altruismo o da gelosia nei confronti della sorella? Brooke ha ormai deciso di unire la sua vita a quella di Bill? E cosa accadrà con Ridge?

L’evoluzione di questo appassionante triangolo terrà banco nelle prossime puntate Beautiful e vi anticipiamo che ne vedrete davvero delle belle.

Lascia un commento