Anticipazioni Beautiful, 17 novembre 2016: Julius Avant chiede perdono

Le anteprime della soap Beautiful segnalano che Avant approfitta della partenza di Sasha per scusarsi con moglie e figlie

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata trasmessa giovedì 17 novembre 2016 anticipazndovi che Sasha sta per partire, ed informa il padre Julius di non essere incinta e di essere sul punto di partire. Quindi, l’uomo chiede perdono a moglie e figlie, Sasha compresa. Rick, intanto, non fa che criticare Ridge e vorrebbe conoscere la verità circa i suoi rapporti con Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 17 novembre 2016: Sasha saluta il padre

Sasha, intenzionata a partire, sta raccogliendo le sue cose e ripensa ai momenti vissuti con Zende. Arriva all’improvviso Julius sopraggiunge, al quale Sasha confessa di non essere mai stata incinta e di aver confessato la verità, perché non ne poteva più di dire bugie.

A questo punto, è molto probabile che Nicole la odi, lei avrebbe dovuto immaginare che prima o poi lei e Zende sarebbero tornati insieme, ma era davvero convinta che il ragazzo in qualche modo amasse anche lei. A questo punto, Sasha informa il padre che rientrerà a Chicago.

Beautiful anticipazioni, trama episodio giovedì 17-11-2016: pubblica ammenda

Julius, forse galvanizzato dall’imminente partenza di Sasha, chiama la figlia Maya: è tempo di ricostruire la loro famiglia, quindi, Julius egli raggiunge moglie e figlie con Sasha, prega la sua famiglia di ascoltarlo e di lasciarlo parlare: egli chiede perdono e si assume la responsabilità di quanto è successo.

Quindi, l’uomo chiede perdono a Sasha, lei era una bambina innocente che ha ricevuto meno di quanto meritasse, quindi dice a Vivienne di amarla ancora e da sempre, vuole avere il suo perdono e tornare con lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 novembre 2016: la curiosità di Rick

Rick e Zende sono in allenamento, ed il figlio di Brooke non perde occasione per criticare Ridge; egli si lamenta dell’assenza del fratello, di nuovo a casa col figlio. Zende ribatte che Ridge lavora anche quando è a casa, ma Rick continua a biasimare il maggiore dei Forrester, del quale è sempre stato invidioso.

Zende pensa faccia bene a fare sport, così scaricherà lo stress e sarà meno indispettito. Rick, però, non può fare a meno di ripensare alle parole di Thomas riguardo a Ridge, e vorrebbe tanto sapere cosa c’è veramente sotto.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 17 novembre 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime novità sulla soap californiana.