Anticipazioni Beautiful, 1 marzo 2017: Katie ago della bilancia! Steffy in ansia

La quasi ex signora Spencer potrebbe rivelarsi determinante per Ridge mentre Eric e Quinn destano molta preoccupazione

Nella puntata in onda su Canale 5 il primo Marzo 2017 vedrete che Eric, sempre più innamorato di Quinn, le chiede di andare a vivere con lui mentre Ridge, cacciato di casa e messo alle strette, chiede a Katie di farsi cedere le azioni in possesso di Bill per poterle ricomprare. Wyatt, intanto, è seriamente preoccupato per il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 1 marzo 2017: Eric e Quinn contro tutti

Dopo la tremenda discussione con Ridge, in seguito alla quale Eric ha cacciato il figlio da casa, egli chiederà a Quinn di trasferirsi a vivere a villa Forrester e le darà le chiavi di casa mentre Eric si mostra molto determinato a lottare per il suo amore.

Tutto questo dopo che Quinn gli ha assicurato di non averlo sedotto con un secondo fine, ma perché innamorata di lui. Eric e la Fuller, dunque, appaiono più uniti che mai e sembrano pronti a fare fronte comune contro un nemico che puà creare molti problemi, l’intera famiglia Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 1 Marzo 2017: la strategia di Ridge

 

In seguito alla lite con il padre, Ridge sente franare il terreno sotto i piedi. Quinn potrebbe portare una vera e propria rivoluzione ai vertici societari ed Eric, che fra l’altro è l’amministratore delegato della Forrester Creations, la lascerebbe fare.

Quindi, lo stilista gioca ancora una volta la carta Logan-Spencer: egli chiede a Katie che sta per separarsi da Bill Spencer, di farsi cedere da quest’ultimo le sue azioni della Forrester, che ammontano circa al 12.5%, e di rivendergliele. Questa è l’unica speranza per lui di poter scalzare la Fuller e fermare la sua scalata.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 1 marzo 2017: ansie e timori

 

Gli ultimi drammatici avvenimenti, intanto, sembrano preoccupare molto tutti, ma in particolare Wyatt, che giustamente teme per il destino del suo matrimonio. Steffy, infatti, potrebbe decidere di chiudere per sempre con lui a causa del comportamento sconsiderato ed irresponsabile della madre.

In questo modo potrebbe ritornare fra le braccia di Liam, che non aspetta altro. Steffy teme intanto che Quinn ed Eric, diventando marito e moglie, prendano in mano il potere assoluto al vertice della Forrester.

Sono terminate le anticipazioni sulle puntate italiane e vi diamo appuntamento per scoprire le trame future della soap.

Lascia un commento