Anticipazioni Beautiful, 9 marzo 2017: Katie aiuta i Forrester? Liam scopre la verità

Le anticipazioni Beautiful raccontano che alla vigilia del divorzio la Logan chiede al marito qualcosa che lui rifiuta di concederle….

Veniamo alla trama relativa all’episodio trasmesso su Canale 5 il 9 marzo 2017 svelandovi che Steffy Forrester, trasferitasi a casa del fratello, riceve la visita di Liam che cerca di convincerla ancora una volta a tornare con lui. Proseguono intanto i tentativi di Ridge di entrare in possesso delle quote azionarie di Bill, ma quest’ultimo sembra non volerne sapere.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 marzo 2017: ennesimo tentativo di Liam

Steffy ha messo in atto la minaccia fatta alla suocera Quinn: ha lasciato Wyatt e si è trasferita a casa di Thomas. Il mattino seguente, dopo una telefonata con Thomas, si presenta a sorpresa Liam, che scoprirà così la verità.

Il giovane Spencer, quando si rende conto di come stanno veramente le cose tra il suo fratellastro e la moglie, non riuscirà a nascondere la sua gioia, e non perderà occasione per cercare di convincere Steffy a ritornare insieme a lui.

Trame Beautiful, anticipazioni di giovedì 9-3-2017: Forrester a rischio

Ridge, intanto, così come è nelle intenzioni di Rick e Maya, vuole cacciare Quinn dall’azienda. L’unico modo in cui poterci riuscire è mettere le mani sulle quote azionarie di Bill. Per riuscire ad ottenerle decidono do chiedere l’aiuto di Katie.

Brooke ha già fatto presente a Ridge che la cosa, qualora andasse in porto, non allontanerebbe Quinn dal cuore di Eric e cerca di far capire allo stilista che il piano potrebbe fallire e ricevere una controproposta poco piacevole da parte di Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 marzo 2017: l’opposizione di Bill

Nel frattempo Katie contratta con Bill le condizioni del divorzio. Ella cerca di includere nel pacchetto le azioni della Forrester Creations negli accordi per lo scioglimento del matrimonio, ma su questo argomento il magnate non sembra affatto disposto a cedere, dal momento che è convinto che dietro la richiesta della moglie ci sia Ridge.

Katie, però, appare altrettanto determinata, per cui questo diniego da parte di Bill potrebbe rimettere tutto in discussione. La Logan, a questo punto, comunica al quasi ex marito che se ne andrà di casa. Bill cederà le proprie azioni a Katie, che le rivenderebbe immediatamente a Ridge?

Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful.

Lascia un commento