Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: Katie bacia Eric

Il gesto della Logan manda su tutte le furie Quinn mentre Steffy riceva una proposta che genera molti problemi

Un bacio dato di nascosto da Katie a Eric scatena Quinn nelle puntate Beautiful di Luglio 2017, infatti le anticipazioni svelano che la situazione sarà molto tesa tra le due donne, mentre una nuova proposta rivolta a Steffy riuscirà a separare i protagonisti della soap. La figlia di Ridge si ritroverà divisa tra la sua carriera e l’affetto dei suoi cari. Per cosa propenderà la giovane ambiziosa, si farà attrarre dal nuovo incarico? Nel frattempo la Logan commetterà un gesto importante nei confronti di Eric, rendendo la Fuller molto gelosa.

Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: una proposta per Steffy

Le anteprime Beautiful annunciano che Steffy si troverà in ambito lavorativo con le spalle al muro Eric e Quinn, infatti, le proporranno di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. La giovane non saprà come comportarsi, poiché Liam e Ridge le sconsiglieranno di accettare, anche se per due ragioni diverse. Il primo temerà che Quinn abbia un secondo fine e che cercherà di spingerla nuovamente tra le braccia di Wyatt, mentre Ridge, dalla sua, vorrebbe essere lui a sedersi su quella prestigiosa poltrona.

Liam teme si tratti di in un nuovo folle piano di Quinn, e come sempre non ci ha visto male. Effettivamente, le intenzioni della Fuller saranno proprio queste e suo figlio continuerà a sperare di riversi a fianco della figlia di Ridge. Intanto, Steffy sembrerà propensa ad accettare, nonostante la preoccupazione del suo amato.

Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: Steffy confusa, il gesto di Ridge

Ridge tenterà di convincere Steffy a rifiutare il ruolo di amministratore delegato. Il Forrester avrà intenzione di assumere lui questa carica all’interno dell’azienda di famiglia. Inaspettatamente, Ridge arriverà a fare una vera e propria dichiarazione di affetto a Eric, chiedendo perdono a suo padre per tutto il male che gli avrà provocato.

Inoltre, gli confermerà di essere tornato insieme a Brooke. Secondo Ridge, con a fianco la Logan, potrà comandare l’azienda in modo efficiente. Ma Eric oramai sarà completamente convinto della scelta rivolta a Steffy. Quest’ultima sarà sempre più affranta, in quanto da una parte vedrà la grande opportunità di diventare amministratore delegato e dall’altra la disapprovazione di suo padre e Liam.

Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: il bacio di Katie, l’ira di Quinn

Quinn, oltre alle questioni riguardanti Wyatt e Steffy, dovrà affrontare anche altri problemi. Infatti proverà sempre più gelosia nei confronti di Katie ed Eric. I due, diventati ormai vicini di casa, continueranno a trascorrere molto tempo insieme. Questa situazione non verrà per nulla approvata dalla Fuller, la quale temerà di perdere il Forrester per colpa della più piccola delle Logan. Ma a scatenare la furia della Fuller sarà un particolare gesto.

Le trame Beautiful annunciano che Eric inviterà la mamma di Will a casa sua e i due passeranno il pomeriggio insieme. Ma ecco che ad un certo punto, per dimostrare il suo grande affetto, Katie darà un bacio sulla guancia a Eric. Ad assistere alla scena ci sarà proprio Quinn. Da qui vi possiamo già annunciare che assisteremo a momenti scioccanti riguardanti l’ira inarrestabile della Fuller.

Le anticipazioni delle puntate Beautiful, per ora, terminano qui ma presto vi racconteremo ulteriori colpi di scena riguardanti i nostri protagonisti.

Lascia un commento