Anticipazioni Beautiful, 21 giugno 2017: Katie in pericolo? I dubbi di Steffy

La proposta di Quinn suscita preoccupazione alla giovane Forrester mentre Liam avverte la Logan

Katie sta rischiando grosso e le anticipazioni della puntata Beautiful di mercoledì 21 Giugno 2017 vedono Liam mettere in guardia la donna dalla pericolosità di Quinn. Inoltre Steffy discute col nonno della proposta avuta dalla Fuller, della quale non si fida minimamente; Liam la invita a non lasciarsi ingannare dalla donna di Eric, che sta ricominciando le sue manovre per far riavvicinare la giovane Forrester al figlio Wyatt. Presto la situazione potrebbe degenerare in quel di Los Angeles: nuove tragedie in arrivo?

Anticipazioni Beautiful, 21 giugno 2017: dubbi e perplessità

Dopo l’inattesa proposta di Quinn, Steffy parla con nonno Eric e gli spiega di essere felice, ma nello stesso tempo titubante riguardo all’accettare o meno. Se è vero che sta per realizzarsi uno dei suoi sogni, d’altra parte ella è piuttosto preoccupata per la reazione di suo padre, senza contare come potrebbero prenderla Thorne, Rick e Thomas.

Da questo punto di vista, Eric tranquillizza la nipote: Ridge e Thomas saranno sicuramente contentissimi per lei; Thorne ha espressamente richiesto di non volere un ruolo di tale importanza, mentre Rick gestisce già l’International.

Anticipazioni Beautiful, 21 Giugno 2017: Katie in pericolo?

Intanto, Katie incontra Liam e gli racconta che, nonostante il brutto periodo trascorso, adesso si sente una donna diversa, realizzata, soddisfatta di quello che ha. Poi la Logan informa il giovane di aver preso casa accanto ad Eric, il suo migliore amico.

La trama Beautiful annuncia che Liam, a questo punto, si sente in dovere di metterla in guardia dalla pericolosità della Fuller: è una donna spietata e non è per niente cambiata come vorrebbe invece far credere.

Anticipazioni Beautiful, 21 giugno 2017: i timori di Liam

Tornata a casa, Steffy trova Liam immerso nei suoi pensieri. Quando lei racconta al giovane che Quinn le ha proposto di prendere in mano le redini della Forrester, lui, visibilmente preoccupato, la esorta a non farsi abbindolare dalle parole di Quinn.

Infatti Liam sostiene che il cui unico scopo è metterla contro Ridge e Thomas e, soprattutto, fare in modo che lei si riavvicini a Wyatt. Steffy sa che Liam ha ragione, ma nel contempo non sa come comportarsi.

Scoprite insieme a noi cosa accadrà nelle prossime settimane con le nuove anticipazioni Beautiful.