Anticipazioni Beautiful, 17 dicembre 2016: Brooke lascia Bill, Katie sa tutto
Bill, Katie e Brooke

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful della puntata in onda sabato 17 dicembre 2016 e vi sveliamo che Katie intuisce la frequantazione tra sua sorella e Bill e la accusa esplicitamente di essere la sua amante. Brooke si sente in colpa e lascia Bill; intanto Ridge sente Thomas fare una confessione importante a Caroline, ma non ascolta la risposta di lei. Quindi, egli raccoglie le confidenze di Brooke su Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 17 dicembre 2016: le accuse di Katie

Tutti i buoni propositi manifestati non sono serviti a nulla: Katie, anche se sappiamo bene che non sbaglia, accusa la sorella Brooke di incontrare clandestinamente Bill, semplicemente sulla base di un’intuizione.

Purtroppo la sua insicurezza le impedisce di credere che Bill non la stia tradendo, e la cosa crea grande sgomento in Brooke, che si sente divorata dai sensi di colpa, e decide per questo motivo di troncare la sua storia con il cognato.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 17-12-2016: la dichiarazione di Thomas

Ridge ha riflettuto a lungo sulla storia di Thomas e Douglas, e sembra finalmente cominciare a ricredersi: lo stilista permetterà a Thomas di trascorrere del tempo insieme al bambino e, di conseguenza, insieme a Caroline. Quindi lo stilista esce, ma si ferma ad ascoltare la conversazione fra i due giovani: suo figlio dice a Caroline di voler essere un compagno per lei, oltre che il padre di Douglas, insiste sull’esigenza di rimanere uniti per il piccolo.

Caroline resta molto stupita, e gli fa presente di amare Ridge, e che il fatto di aver acconsentito a rivelare la verità su Douglas non ha cambiato i suoi sentimenti per lui. Ridge, però, non sente queste parole, perché ha deciso di andarsene prima.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 17 dicembre 2016: storia finita

Intanto, Brooke, alla Forrester, ripensa alle accuse di Katie e ai momenti di intimità vissuti con Bill. Si sente angosciata ed agitata, ed è proprio in quel momento che sopraggiunge Ridge.

Vedendo il suo volto stravolto, Ridge le chiede preoccupato cosa stia succedendo. La Logan, sconvolta e turbata, gli confessa di aver tradito la sorella con suo marito. In altre parole, lei è diventata l’amante di Bill Spencer.

Continuate a restare aggiornati con le prossime trame delle puntate italiane e non perdete le anticipazioni Beautiful che troverete aggiornate come sempre sul nostro blog.