Pubblicato il: 09 Settembre, 2017  1843

Anticipazioni Beautiful 11 Settembre 2017, Katie scopre il segreto di Ridge e Quinn?

La Logan ha grossi dubbi sul comportamento dei due mentre Steffy e Liam sono al settimo cielo

Anticipazioni Beautiful 11 Settembre 2017, Katie scopre il segreto di Ridge e Quinn?

La Logan ha grossi dubbi sul comportamento dei due mentre Steffy e Liam sono al settimo cielo


Steffy e Liam si preparano finalmente a convolare a giuste nozze, mentre nella puntata Beautiful di lunedì 11 Settembre 2017 vedrete che Katie ribadisce a Quinn di non fidarsi di lei, quindi cerca di mettere in guardia Ridge dalle manovre della donna. Lei, non vista, ascolta la loro conversazione, mentre la Logan non immagina come stiano veramente le cose tra il futuro cognato e la moglie di suo padre.

Beautiful anteprime di lunedì 11 settembre 2017, progetti matrimoniali

Ridge condivide con sua figlia Steffy il prestigio della carica di amministratore delegato della Forrester Creations, per cui egli invita la ragazza a sposare al più presto Liam; sarà lui ad occuparsi degli affari durante la sua luna di miele.

Steffy è ormai al settimo cielo, ed accetta senza esitare la proposta di matrimonio di Liam, che le dona un bellissimo anello. I due giovani fantasticano sul loro matrimonio e giurano di non lasciarsi mai più.


Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 11 settembre 2017, le insinuazioni di Katie

Katie, nel frattempo, è a casa di Eric; la donna ha appena colto qualcosa di strano nell’atteggiamento di Ridge e Quinn, che sono apparsi molto complici, quasi intimi.

Le ultime trame della soap Beautiful rivelano che la Logan discuterà animatamente con Quinn e le dirà apertamente di non avere alcuna fiducia in lei; la Fuller, però, sembra cambiata e non cerca più lo scontro diretto con i suoi nemici. Ma sarà un cambiamento definitivo?

Beautiful puntate, anticipazioni di lunedì 11 settembre 2017: inutile tentativo

Katie, dopo aver affrontato Quinn, deciderà a questo punto di parlare con Ridge; la sorella di Brooke, preoccupata fra l’altro anche per il rapporto che lega quest’ultima allo stilista, lo mette in guardia sul conto di Quinn.

La Fuller, secondo la Logan, è una manipolatrice fredda e spietata, e non può procurare altro che guai. Katie non sa a che punto sono le cose fra i due: Ridge ha completamente cambiato opinione sulla donna. Quinn, non vista, ascolta la conversazione fra i due: quale sarà la sua reazione?