Anticipazioni Beautiful, 7 febbraio 2017: la scoperta di Liam, Eric felice

Liam rimane stupito per la presenza della Fuller a Montecarlo e allo stesso tempo sarà molto geloso della sua amata Steffy

Veniamo al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e nella puntata del 7 febbraio 2017 vedrete che Liam vive male la ritrovata intimità fra Wyatt e Steffy e si confida con Eric; quest’ultimo riceve intanto la visita di Quinn, che viene avvistata anche da Liam. Steffy, intanto, ripete ancora una volta al marito che la Fuller deve restare lontana da lei e dalla sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 7 febbraio 2017: Liam geloso

Steffy deve posare per un servizio fotografico che dovrà essere pubblicato sul blog. Wyatt è molto gasato per l’evento, soprattutto perché la sua idea di puntare sull’immagine social del blog sembra aver avuto grande successo.

Liam, invece, vive con un certo fastidio l’esposizione dell’immagine della sua amata quasi usata per rilanciare l’immagine dell’azienda Forrester, e fra l’altro non tollera la rinnnovata intimità fra marito e moglie. Per questo motivo, egli, andando da Eric a complimentarsi per il suo discorso, gli confida il suo tormento, quindi decide di fare di tutto per riconquistare la ragazza.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 7 Febbraio 2017: il monito di Steffy

 

Quinn arriva a Montecarlo ed ha come primo pensiero quello di andare da Eric, che si mostrerà molto felice di vederla e probabilmente non riuscirà a mantenere la decisione di averla lasciata. Contemporaneamente, neanche a saperlo, Steffy non perderà occasione per ribadire al marito che sua madre deve stare lontana da lei e dalla sua famiglia, poiché ha già fatto abbastanza danni.

La trama Beautiful rrivela che Wyatt, felice per la ritrovata intimità con la moglie, non osa contestarla. Quello che Steffy non sa ancora è che la aspetta una sorpresa davvero inaspettata che, peraltro, la irriterà profondamente.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 febbraio 2017: incredibile visione

 

Liam, nel frattempo, pensa di avere le traveggole: mentre passeggia sulla Promenade, gli sembra di intravedere tra la folla nientemeno che Quinn! Ed in effetti egli non si è sbagliato: ha visto la donna proprio mentre questa si recava in albergo da Eric.

Meravigliato e nello stesso tempo preoccupato, temendo i nuovi intrighi della donna, egli si precipita ad avvertire Wyatt e Steffy. I due, però, sono increduli, ed hanno l’impressione che il giovane Spencer abbia preso una svista. In realtà, stiamo per vederne davvero delle belle.

Occhio dunque alle prossime anticipazioni Beautiful per non perdere le prossime novità sulla soap californiana.

Lascia un commento