Anticipazioni Beautiful, 14 dicembre 2016: la verità di Thomas

Le trame della soap Beautiful svelano che il figlio di Ridge vuole raccontare tutto sulla paternità di Douglas

Molto appassionanti sono le anticipazioni Beautiful del 14 dicembre 2016 e in questa puntata vedrete Steffy parlare con Caroline e le confessa di essere innamorata di due uomini, Liam e Wyatt. Thomas non regge più la situazione e vorrebbe dire a tutti la verità su Douglas; Ridge lo invita a riflettere, ma Caroline è stranamente d’accordo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 14 dicembre 2016: confidenze a cuore aperto

Steffy sta lavorando quando inizia a pensare ai suoi problemi personali, finché l’arrivo di Caroline con Douglas la scuote dai suoi pensieri. Caroline la invita a sfogarsi, ed a chiarirsi le idee, forse sfogarsi le farà bene. Steffy si sente come quando si programma il proprio futuro e poi capita qualcosa che rimescola le carte.

Ella sta molto bene con Wyatt, vuole stare accanto a lui perché le dà sicurezza; ma Liam è sempre un pezzo molto importante della sua vita. Caroline pensa però che per Liam sia arrivato il momento di andare avanti; Steffy confessa a quel punto di essere innamorata dei fratelli Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 14-12-2016: duro scambio di idee

Thomas e Ridge, intanto, si confrontano sulla delicata situazione nella quale si trovano. Thomas, però, mostra una certa insofferenza, e dice che non si può andare avanti a lungo in quel modo. Prima o poi verrà fuori la verità, lui non sopporta più la situazione e vorrebbe dire la verità a Douglas. Lui deve convivere col fatto che suo padre gli ha portato via suo figlio.

Ridge gli ricorda che Douglas è un figlio nato da una notte che non sarebbe mai dovuta accadere, ma Thomas risponde che lui è stato sempre presente quando Caroline aveva bisogno di lui, e che non è giusto parlare in questi termini.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 14 dicembre 2016: Caroline d’accordo con Thomas

Thomas decide infatti che è arrivato il momento di dire la verità: Douglas è suo figlio, ed è disposto ad arrivare anche in tribunale per affermarlo. Rientra in quel momento Caroline con il bambino e chiede cosa stia succedendo. Ridge dice che Thomas ha dei ripensamenti sul loro accordo. Thomas dice che Douglas è suo figlio, tra l’altro troppe persone ormai lo sanno.

A quel punto lo stilista capisce che egli sia turbato, ma il loro segreto deve restare tale. Thomas ritiene che ammettere la verità sia la cosa migliore da fare. Caroline odia vederli litigare per questo, quindi dice a Ridge che lo ama, ma che Thomas ha ragione, dovranno essere finalmente onesti e confessare la verità. Ridge rivelerà la verità sulla paternità del piccolo Douglas?

Non perdete anche le trame delle puntate americane per scoprirlo e restare aggiornati aggiornati con le ultime anticipazioni sulla soap Beautiful.