Beautiful anticipazioni 31 Luglio-4 Agosto 2017: le tentazioni di Steffy

Irresistibili offerte per la figlia di Ridge, mentre Thomas cerca di ricompattare il suo rapporto con Caroline

Puntate e anticipazioni all’insegna di colpi di scena, infatti le trame Beautiful dal 31 Luglio al 4 Agosto 2017 rivelano che Quinn ed Eric fanno di tutto per convincere Steffy a tornare alla villa, dove vive anche Wyatt. Brooke è in partenza per l’Italia per andare a trovare sua figlia Hope, ed esorta Ridge a liberarsi in fretta di Quinn. Eric decide intanto di mandare Ridge e Quinn in rappresentanza dell’azienda ad un convegno a San Francisco, mentre Thomas ritorna ed informa tutta la famiglia che lui e Caroline si stanno riavvicinando.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: un’occasione per Ridge e Quinn, il ritorno di Caroline

  • Inizia il racconto delle anteprime Beautiful con la trama di lunedì, che vede Liam chiedere a Ridge se è ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn per screditarla agli occhi di Eric. Ridge non è entusiasta all’idea di ferire il padre ma, poiché vuole far uscire la Fuller dalle loro vite, risponde che farà quanto è necessario. Liam, intanto, dal canto suo, si se vnte sempre più minacciato dall’allenaza fra Eric, Quinn e Wyatt: essi vogliono far trasferire Steffy a casa loro, e le hanno offerto una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul camino ed un milione di dollari. Steffy, stordita da tanti regali, non dice nulla.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful di martedì 1 agosto 2017Steffy decide di non trasferirsi a casa di Eric, dove abita anche Wyatt, nonostante il capo dei Forrester e Quinn cerchino in ogni modo di convincerla, arrivando al punto di promettere di lasciarle la casa in eredità. Steffy è a disagio di fronte a tutte queste attenzioni, mentre Brooke informa Ridge che partirà presto per l’Italia per andare a trovare Hope. Lui sembra piuttosto contrariato.
  • Si continua con la puntata di Beautiful del 2 agosto 2017, nella quale Liam chiederà a Steffy di tornare a vivere da lui per dare un forte segnale ad Eric, Quinn e Wyatt: devono capire che nessuna di quelle allettanti offerte potrebbe convincerla a cambiare idea sulla sua storia con Liam. Wyatt a questo punto ha poche speranza di salvare il suo matrimonio, e per dimenticare beve tequila in compagnia della madre. Brooke, in partenza per l’Italia, chiede a Ridge di mettere in atto il suo piano, che lei non conosce nei dettagli, per sbarazzarsi di Quinn, in modo che loro due possano poi sposarsi, ma Ridge poi la tranquillizza.
  • Nell’episodio che vedremo giovedì Wyatt prega Steffy di non divorziare da lui, mentre Katie va a trovare Bill e lo informa della partenza della sorella per l’Italia. Bill, allora, si precipita a salutare Brooke e le rinnova il suo amore, mettendola in guardia da Ridge, perché è fermamente convinto che stia tramando qualcosa di losco. Nel frattempo, Eric vuole che la Forrester Creations prenda parte ad un importante convegno di moda a San Francisco e, non potendo andare personalmente a causa di altri impegni, decide di farsi rappresentare da Quinn e Ridge.
  • Infine, la puntata in onda venerdì 4 agosto ci mostra Quinn e Ridge tutt’altro che entusiasti all’idea di andare insieme a San Francisco, visti i loro rapporti burrascosi. Questa, però, potrebbe essere per Ridge una buona occasione per mettere in atto il suo piano. Thomas rientra a Los Angeles, e comunica alla famiglia che lui e Caroline stanno provando a ricomporre il loro rapporto e ricominciare da capo. Lui sembra molto sicuro, ma ammette che la Spencer, invece, nutre molti dubbi.