Anticipazioni Beautiful, 5 dicembre 2016: Liam deluso, nozze valide

Le trame della soap californiana ci informano che le speranze del giovane Spencer si infrangono: il matrimonio di Steffy è regolare

Apriamo le anticipazioni Beautiful della settimana con la puntata del 5 dicembre 2016 in cui vedrete che ana flebile speranza si accende per Liam: se il matrimonio fra Steffy e Wyatt, celebrato da un reverendo reclutato in rete che ha cercato di derubarlo, non fosse valido, lui potrebbe tornare con la giovane figlia di Ridge. Intanto Thomas dice a Caroline che è difficile accantonare l’idea di essere il padre del bambino e comportarsi da fratello, mentre Bill e Wyatt hanno conferma in comune che il matrimonio del giovane con Steffy è valido a tutti gli effetti.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 5 dicembre 2016: amore paterno

Caroline e Thomas chiacchierano un po’ del più e del meno: Thomas è preoccupato per la sorella Steffy che in questo momento è da Liam. Egli è consapevole che sua sorella ama Liam, quindi i due parlano del segreto di Douglas.

Caroline apprezza il fatto che Thomas abbia dato priorità al figlio piuttosto che a se stesso. Thomas commenta che questo è quello che di solito dovrebbero fare i genitori, però per lui è difficile davvero fingere di essere il fratello di Douglas, quando in realtà è lui ad averlo generato.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5-12-2016: matrimonio legittimo

Il colpo di scena del reverendo arrestato ha fatto nascere in Wyatt il timore che le sue nozze con Steffy possano non essere valide. Così, Bill ha accompagnato suo figlio al comune, dove ha un’amica che lavora come impiegata, per verificare che tutto fosse a posto.

La donna, Emmy, dopo le verifiche del caso torna con la documentazione: sembra tutto regolare, e secondo le trame Beautiful Wyatt riconosce la sua firma e quella di Steffy. Emmy allora verifica anche sul computer, e conferma loro che il matrimonio è perfettamente valido.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 5 dicembre 2016: speranze vane

Liam, intanto, è con Steffy e le ripete che se il matrimonio non è valido, lei sarà libera. La ragazza è confusa e, se davvero le cose stessero in quel modo, lei non saprebbe come comportarsi con Wyatt.

I due si abbracciano, e vengono sorpresi da Bill, che entra senza bussare. Il magnate comunica alla giovane nuora che il matrimonio è perfettamente legittimo, quindi la invita a tornare a casa dal suo legittimo consorte.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful ma torneremo presto con nuove trame sulle puntate italiane della soap.