Anticipazioni Beautiful, 12 dicembre 2016: Liam e Steffy si dicono addio

Le trame della soap californiana svelano che i due capiscono che è arrivato il momento di mettere da parte i propri sentimenti

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata del 12 dicembre 2016 e raccontano che Sasha comincia la sua carriera di modella mentre Liam e Steffy capiscono che non è il caso di dare ulteriore prosieguo alla loro situazione: Steffy non lascerà Wyatt, per cui per loro due non c’è futuro. Nicole, intanto, si pente per avere imposto a Zende di rinunciare al lavoro con Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 12 dicembre 2016: la carriera di Sasha

Dopo la decisione di Zende di assecondare Nicole e rinunciare all’incarico di fotografo della linea di lingerie, la cui modella è Sasha, il giovane ha ottenuto immediatamente un nuovo incarico, quello cioè di fotografo della collazione di scarpe.

Sasha, intanto, comincia ala sua nuova carriera di modella con un nuovo fotografo, Sax. Senza Zende non è certo la stessa cosa; ma ella non avrebbe potuto rinunciare ad una simile opportunità offertale dalla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 12-12-2016: addio per sempre?

Liam, dopo aver parlato con Thomas, al quale ha confessato di amare ancora Steffy rammaricandosi per non poterle dare quell’amore, si reca ancora una volta dalla ragazza e le mostra tutta la sua tristezza per la maniera in cui si è chiusa la loro relazione.

Anche la ragazza prova la sua stessa tristezza ma, dopo aver parlato con Bill Spencer, che l’ha invitata a rispettare il suo vincolo matrimoniale, sente di non avere il diritto di far soffrire Wyatt, per cui non metterà fine al suo matrimonio con lui. I due giovani, dunque, sono ad un passo dal dirsi definitivamente addio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 dicembre 2016: tutto risolto

La trama Beautiful rivela che, nonostante le sia stata negata l’opportunità di lavorare con lui, Sasha cerca comunque di riavvicinarsi a Zende, a dispetto di quanto ella aveva promesso alle sorelle Avant nel momento del confronto.

Nicole, intanto, che si è pentita di aver forzato la mano con Zende, si reca dal ragazzo e, seriamente e sinceramente dispiaciuta, gli chiede scusa per averlo praticamente costretto ad imporgli di non fotografare la linea di lingerie per cui è stata scelta Sasha. Lui si scusa piuttosto per averla lasciata sola in un momento di difficoltà, ed i due si dichiarano reciproco amore.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per non perdere le trame delle puntate future della soap americana.