Anticipazioni Beautiful, 18 aprile 2017: liti in famiglia, Eric sta male

Le puntate della soap Beautiful ritornano dopo la pausa pasquale martedì 18 aprile 2017 e, mentre i Forrester pensano a litigare in ospedale, Eric è in stato di coscienza. L’uomo improvvisamente si risveglia e chiede della moglie, poi ripiomba immediatamente in un coma molto profondo. Nel frattempo, fra Quinn e Steffy la guerra è sempre più aperta.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 18 aprile 2017: parenti serpenti

Durante un’aspra discussione con il figlio Ridge, Eric ha avuto un grave malore, ed è stato portato immediatamente in ospedale. Lì i medici riscontrano una grave emorragia cerebrale, e spiegano a moglie e figli che le condizioni del paziente sono estremamente critiche.

Bisognerà attendere il risveglio dell’uomo prima di poter stabilire quai saranno le conseguenze di quello che è accaduto Thorne e Rick incolpano Ridge e la sua spregevole idea di boicottare le nozze, ma lui, come sempre convinto di essere infallibile, scarica la responsabilità dell’accaduto interamente su Quinn.

Beautiful puntate, anticipazioni e trama del 18-4-2017: ennesimo scontro

Steffy aggredisce verbalmente Quinn, considerandola la causa del tragico incidente capitato al nonno. La donna tenta prima di giustificarsi affermando di essere cambiata e di amare sinceramente Eric, poi reagisce imponendo alla figia di Ridge di piantarla di parlar male di lei.

Il nonno si è sentito male solo perché duramente provato dall’ostilità della famiglia, e fra l’altro non è lei la persona più adatta a poter parlare, dal momento che vive situazioni sentimentali a dir poco movimentate, barcamenandosi tra due fratelli. Quinn, insomma, non è più disposta ad accettare lezioni da lei, che da sempre non ha fatto altro che giocare con i sentimenti delle altre persone.

Beautiful anticipazioni, puntata del 18 aprile 2017: Eric si risveglia?

All’improvviso per un attimo Eric riprende i sensi ed immediatamente chiede della moglie Quinn. Subito dopo, però, ricade in un coma profondissimo. Thomas, informato di quello che è successo al nonno, raggiunge la villa insieme alla zia Pam, che è in preda a devastanti sensi di colpa, per cercare di gestire al meglio la faccenda.

I due si accorgono con grande sorpresa che sulla parete del camino del salone il quadro di Quinn troneggia al posto di quello di Stephanie. Come se la caverà la Fuller, sola contro tutta la famiglia Forrester?

Nelle prossime puntate Beautiful ne scoprirete di più e vi anticipiamo che preto tra Ridge e Quinn succederà qualcosa di inaspettato.