Anticipazioni Beautiful, luglio 2017: Liam e Steffy sposi tra scandali e sorprese
Steffy e Liam

Liam e Steffy torneranno ad essere marito e moglie nelle puntate che verranno trasmesse a luglio 2017, le anticipazioni della soap Beautiful svelano che però il matrimonio di una delle coppie più amate della soap sarà ricco di grandi sorprese e colpi di scena. In particolare, pare che la figlia di Ridge sarà protagonista di un acceso scontro che si concluderà in modo disastroso. Inoltre, Brooke si ritroverà ad assistere ad un addio passionale tra Ridge e Bill che riuscirà a lasciarla sconvolta. Cosa si saranno detti i due?

Anticipazioni Beautiful, trame di Luglio 2017: Liam e Steffy si sposano

Secondo le ultime trame Beautiful, la relazione tra Liam e Steffy continuerà ad appassionare i telespettatori. Il giovane Spencer farà la proposta di matrimonio alla figlia di Ridge, la quale sarà contentissima di tornare ad essere sua moglie. La coppia deciderà, a questo punto, di annunciare le loro imminenti nozze a Ridge e Brooke, precisando di aver scelto di convolare a nozze in Australia.

Ridge e Brooke saranno contenti dell’idea di celebrare il matrimonio a Sidney, al punto che decideranno di sposarsi anche loro subito dopo Liam e Steffy. Quest’ultimi inviteranno le persone più care: ovvero, oltre Ridge e Brooke, anche Bill, Thomas, Eric, Quinn e Wyatt. E mentre quest’ultimo deciderà di non partire per l’Australia per presenziare alle nozze della coppia, Thomas deciderà di giungere all’evento con una compagna, Sally.

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2017: Steffy furiosa al suo matrimonio

Steffy dopo aver organizzato per bene le sue nozze, con l’aiuto di Ivy, giungerà sul posto mettendo in scena un breve spettacolo. Mentre tutti si chiederanno quando arriverà la sposa, ecco che vedranno quest’ultima sospesa in aria su una teleferica. Mentre insieme a Ridge camminerà sul tappeto bianco che la porterà di fronte a Liam, si accorgerà della presenza di Sally. La futura Spencer deciderà, però, di non rovinare questo giorno così speciale, procedendo verso l’altare.

Nel frattempo, Liam e Steffy chiederanno ai loro invitati di non divulgare le loro foto su internet, in quanto vorranno mantenere una certa privacy. Sally, però, approfitterà della situazione per fare di nascosto delle foto con il suo cellulare. Intanto, Liam e Steffy diventeranno ufficialmente marito e moglie. Il ricevimento verrà svolto su una spiaggia privata.

Anticipazioni Beautiful, luglio 2017: Sally in acqua, Brooke sconvolta

Il matrimonio di Liam e Steffy non si concluderà nel migliore dei modi, soprattutto per alcuni dei presenti. La figlia di Ridge deciderà di affrontare Sally, alla quale chiederà di lasciare immediatamente Sidney. La giovane Spectra non si lascerà intimidire e le spiegherà di essere presente al suo matrimonio per la felicità di Thomas. Mentre si ritroveranno a discutere, Sally cadrà in acqua. Steffy, però, non saprà che la nuova amata di suo fratello avrà rinunciato di pubblicare le foto fatte di nascosto.

Inoltre, vi avevamo già anticipato che Ridge inizierà una relazione segreta con Quinn, allo scopo di allontanarla dalla Forrester Creations e da Eric. Consapevole del suo imminente matrimonio con Brooke, deciderà di dire addio alla Fuller. I due si allontaneranno dal ricevimento e si lasceranno trasportare da un lungo bacio. Ad assistere alla scena ci sarà una Brooke sconvolta. A questo punto la decisione della Logan sarà per Ridge devastante.

Finisce qui il racconto del matrimonio, ricco di sorprese, di Liam e Steffy che continueranno ad animare le prossime anticipazioni della soap Beautiful.