Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: Quinn uccide Katie? Nuovo amministratore

La Fuller fa dei pensieri assurdi mentre Eric prende una decisione che sconvolge i figli

La morte di Katie sarà argomento delle puntate Beautiful di Luglio 2017, infatti le anticipazioni raccontano che la gelosia di Quinn la spingerà ad affrontare la Logan in maniera diretta. Inoltre i telespettatori vedranno un Liam molto preoccupato per il futuro di Steffy e pare che il giovane Spencer deciderà addirittura di affrontare ancora una volta la sua nemica più grande. Nel frattempo una decisione di Eric metterà in discussione, nuovamente, la felicità dell’intera famiglia Forrester, visto che sceglierà una nuova amministratrice per l’azienda, mentre Rick e Ridge dimostreranno la loro delusione.

Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: Liam preoccupato

Al centro dell’attenzione nelle prossime puntate Beautiful ci sarà ancora una volta Quinn. La moglie di Eric riuscirà a catturare l’interesse dei telespettatori, continuando a manovrare il resto dei personaggi. Secondo le ultime anteprime, la Fuller non riuscirà ad accettare di vedere suo figlio distante da Steffy. Quinn sarà consapevole del grande amore che continuerà a provare Wyatt nei confronti della giovane Forrester e, proprio per questo motivo, deciderà approfittare della situazione per agevolare la vita sentimentale del figlio.

Gli ultimi spoiler annunciano che Eric sembrerà vicino alla scelta di lasciare il suo posto di amministratore delegato. Pertanto, Quinn proporrà a Steffy di prendere questo ruolo all’interno della Forrester Creations. A quanto pare, Liam non gradirà molto questa scelta. Infatti il giovane temerà che Quinn sia ancora disposta a fare del male a Steffy, pur di ottenere la felicità di Wyatt. Così, il giovane Spencer affronterà ancora una volta la Fuller, a cui chiederà di stare lontana da loro.

Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: la delusione dei Forrester

Mentre Liam sarà sicuro del fatto che Quinn non sia per nulla cambiata dopo il matrimonio con Eric, ecco che quest’ultimo prenderà definitivamente una decisione importante per la sua azienda. Il Forrester apprezzerà l’idea della moglie di proporre il ruolo di amministratore delegato a Steffy. Quest’ultima verrà ufficialmente nominata per assumere questa carica e qualcuno pare ne resterà molto deluso.

Scendendo nel dettaglio, secondo le ultime trame Beautiful, lo stesso Eric rivelerà a Ridge la sua decisione di far diventare amministratore delegato Steffy. A questo punto, pare che il padre di Ridge Junior resterà fortemente amareggiato. Non solo lui, anche Rick si infurierà di fronte alla scelta presa dal padre. Così, la famiglia dei Forrester subirà ancora una volta dei colpi molto duri, che potrebbero in futuro dividerli.

Anticipazioni Beautiful, Luglio 2017: l’incubo di Quinn

Intanto, Katie continuerà a trascorrere molto tempo a casa di Eric, poiché ormai sarà diventata una sua vicina. La piccola delle sorelle Logan ringrazierà ancora una volta il Forrester per tutto ciò che ha fatto per lei. A questo punto, entrerà in scena Quinn, la quale assisterà di nascosto a un incontro dei due. La gelosia della Fuller raggiungerà il limite e così deciderà nuovamente di affrontare Katie.

Tra le due si accenderà una violenta lite, al punto che Quinn arriverà ad uccidere la Logan con un attizza camino. Presto, però, si verrà a sapere che si sarà trattato semplicemente di un incubo della Fuller. Infatti, Katie sarà ancora viva e vegeta. Nel frattempo, però, Quinn dovrà affrontare un nuovo confronto con Steffy. Quest’ultima, alla fine, deciderà di accettare il ruolo di amministratore delegato alla Forrester.

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con nuove e appassionanti trame riguardanti le puntate americane della soap.

Lascia un commento