Anticipazioni Beautiful, 18 febbraio 2017: matrimonio a rischio per Steffy!

La confusione della giovane cresce sempre di più e si sente continua a sentirsi conbattuta a causa degli ultimi eventi

La settimana di programmazione si conclude con con la puntata del 18 febbraio 2017 in onda al solito orario su Canale 5. Wyatt è dispiaciuto della rottura tra Eric e sua madre, mentre Liam continua a cercare di convincere Steffy a tornare con lui, ma lei non riesce a prendere una situazione definitiva. A Los Angeles c’è grande fermento circa la situazione venutasi a creare; i Forrester sembrano infatti pronti alla guerra a Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 18 febbraio 2017: un vero peccato

Wyatt ha ascoltato con interesse ed attenzione il discorso di Eric, che si è detto coinvolto da sua madre Quinn, ma di non poter portare avanti la loro relazione a causa degli impedimenti di tipo familiare che ne derivano. I Forrester, infatti, non sono affatto contenti della relazione fra il patriarca e la Fuller, in particolare Steffy che, a causa di quest’ultima, ha sofferto immensamente per via dell’intrigo da lei ordito ai danni suoi e di Liam.

Wyatt si rende conto che la decisione di Eric è saggia, e che salverebbe il suo matrimonio; nonostante questo, però, è dispiaciuto perchè ritiene che un uomo come Eric avrebbe esercitato su sua madre un influsso positivo.

Annticipazioni Beautiful, trama puntata 18 Febbraio 2017: Liam in pressing su Steffy

 

Liam incanlza intanto Steffy, sconvolta per la novità che riguarda il nonno e sua suocera, e pensa di battere il ferro finché è caldo per convincerla a tornare con lui. Nonostante i sentimenti che indiscutibilmente ella prova per Liam, la figlia di Ridge non riesce a prendere una decisione.

Steffy infatti vive con grande responsabilità il suo vincolo matrimoniale con Wyat e non fa che guardare la fede tatuata al suo dito, simbolo indossolubile di quel legame. E per questo motivo si sente estremamente combattuta e confusa.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 febbraio 2017: un amore contrastato

 

Intanto, a Los Angeles, i Forrester discutono della nuova situazione sentimentale di Eric; ignari del fatto che l’uomo ha già chiuso la relazione, Ridge e Thomas si preoccupano della situazione, che potrebbe avere ripercussioni sia a livello personale, sia a livello economico.

Thomas, in particolare, è convinto che la cosa influenzerà il matrimonio tra Steffy e Wyatt, che a causa della presenza ingombrante della Fuller potrebbe definitivamente naufragare. Il giovane è infatti convinto che la sorella ami ancora Liam, e la verità prima o poi verrà fuori. Ridge è intanto d’accordo con la figlia: Eric deve lasciare Quinn!

Secondo voi quale sarà il destino della coppia?