Trama Beautiful 3 Agosto 2017, il messaggio segreto di Ridge

Le ultime anticipazioni Beautiful svelano che lo stilista continua il suo piano di seduzione grazie ad uno stratagemma particolare

Entra nel vivo la particolare situazione che lega Ridge e Quinn, infatti nella puntata Beautiful di giovedì 3 Agosto 2017 potrebbero ritrovarsi da soli nella situazione favorevole a quelli che sono i piani dello stilista contro la matrigna. Eric decide infatti di mandarli insieme a San Francisco, proprio quando Brooke si decide a partire per l’Italia e andare a far visita a Hope. Bill, ancora innamorato della Logan, le raccomanda la prudenza perchè potrebbe essere facilmente ingannato dal suo amore. Cosa succederà tra la Fuller e Ridge nelle prossime puntate della soap americana?

 Anticipazioni Beautiful 3 agosto 2017: gioco sleale

Di fronte alle domande di Brooke, che gli chiede di essere più chiaro in merito al suo piano contro Quinn, Ridge resta molto vago a riguardo, ma non nega che, se dovesse essere necessario e tornargli utile, sarebbe disposto anche a giocare in maniera scorretta e sleale.

Le trame di Beautiful raccontano che poi lo stilista, di nascosto da Brooke, invia un messaggio molto provocante sul cellulare di Quinn. Quest’ultima lo legge a voce alta in presenza del figlio Wyatt, il quale cerca di aprirle gli occhi: Ridge vuole diventare amministratore delegato ed allontanarla per sempre dal padre.

Anticipazioni Beautiful 3 agosto 2017: i timori di Bill

Katie Logan, frattanto, va a trovare Bill, il suo ex marito, e lo informa che la sorella Brooke è in partenza per l’Italia, dove raggiungerà sua figlia Hope. Il magnate Spencer si precipita a salutare la sua ex promessa sposa, le ribadisce il suo amore e, soprattutto, la mette ancora una volta in guardia da Ridge.

L’uomo, infatti, è fermamente convinto che stia tramando qualcosa di losco e, a quanto pare, mentre Brooke è ancora molto lontana dall’idea di quello che potrebbe accadere, Bill conosce fin troppo bene l’avversario.

Anticipazioni Beautiful 3 agosto 2017: l’occasione fa l’uomo ladro

A San Francisco si svolgerà un importante convegno sulla moda, e quale azienda più prestigiosa della Forrester Creations sarebbe adatta a prendervi parte? Eric vuole che la casa da lui creata non perde questa occasione di visibilità, ma non può presenziare personalmente a causa di altri impegni precedentemente assunti.

Le anteprime Beautiful annunciano a questo punto un clamoroso colpo di scena: Eric decide infatti di mandare in rappresentanza della ditta sua moglie Quinn e suo figlio Ridge! L’occasione si presenta proprio a fagiuolo per suggellare i piani di Ridge: cosa accadrà a questo punto fra i due?

Lascia un commento