Pubblicato il: 12 Luglio, 2017  1562

Beautiful anticipazioni: Natale in casa Forrester | 14 luglio 2017

Eric è davvero molto triste e disperato per sua situazione, quando arriva un gesto inatteso dei suoi familiari

Beautiful anticipazioni: Natale in casa Forrester | 14 luglio 2017

Eric è davvero molto triste e disperato per sua situazione, quando arriva un gesto inatteso dei suoi familiari


Dopo tante diatribe finalmente la famiglia Forrester pare ritrovarsi per il Natale, infatti nella puntata Beautiful del 14 luglio 2017 Eric riceverà una sorpresa molto gradita. Il patriarca, che ha rivolto l’invito ai suoi cari, è triste e sconsolato per la defezione dei suoi parenti alla sua richiesta di passare il Natale insieme come ai vecchi tempi. Improvvisamente qualcosa cambia, e riceve la visita inaspettata di Bill e Katie, che lo riempie di gioia; neanche a dirlo, tutti i Forrester hanno cambiato idea, e secondo le anticipazioni Beautiful si ritroveranno tutti alla villa per festeggiare insieme.

Beautiful anticipazioni: malinconia per Eric | puntata 14 luglio 2017

Katie va a trovare Bill ed i due decidono di andare insieme a fare gli auguri ad Eric in occasione del Natale. Nel frattempo, Steffy e Liam sono soli e si godono il loro Natale facendo progetti per il futuro.

Le trame Beautiful del 14 luglio 2017 rivelano che invece Eric osserva sconfortato la sua casa, vuota e triste, priva di rumore, gioia e felicità tipica di quei giorni e caratteristica della sua grande famiglia e ricorda i tempi in cui tutti cantavano le canzoni dinanzi al pianoforte.


Beautiful anticipazioni: cambio di rotta | puntata 14 Luglio 2017

Quando Bill e Katie arrivano a casa di Eric vengono accolti con grande affetto e gioia perfino da Quinn. Frattanto, R.J., felice per il fatto di trascorrere il Natale con i genitori riuniti, dice che avrebbe voluto passare la festività col nonno. Secondo il ragazzo, Ridge ha rifiutato l’invito del padre solo per fare un dispetto a Quinn.

Nella puntata del 14 luglio 2017 vedremo, improvvisamente, come d’incanto, Ridge e Brooke, Liam e Steffy, Rick e Maya ritrovarsi tutti insieme davanti alla porta della villa, pronti a festeggiare con il parente anziano il giorno più atteso dell’anno.

Beautiful anticipazioni: adesso è Natale | puntata 14 luglio 2017

Eric è immensamente felice, quasi commosso, di vedere tutti i suoi familiari finalmente a casa, ed accoglie tutti con grande gioia. Il patriarca Forrester rammenta a figli e nipoti di essere molto legato alle tradizioni, dimostrandosi felice per il loro gesto.

Ora che sono tutti insieme riuniti per festeggiare il Natale, infatti, si può dire che sia davvero festa. Nella puntata del 14 luglio 2017 in casa Forrester si respirerà aria di festa e di una apparentemente ritrovata armonia. Ma sarà una tregua provvisaria ed armata?