Anticipazioni Beautiful, 23 maggio 2017: Nicole cambia idea, triste divorzio

La giovane Avant riflette a lungo e fa una scelta importante sulla gravidanza, mentre Steffy è pronta a tutto

Secondo le anticipazioni Beautiful della puntata trasmessa il 23 Maggio 2017, Nicole sembra fermamente intenzionata a cominciare la procedura per potrare avanti la seconda gravidanza surrogata, ma Rick e Maya frenano, invitandola a ragionare. La ragazza, così, dopo una discussione telefonica col suo amato, decide di rifiutare. Ivy consola Wyatt, depresso dopo la rottura con Steffy, mentre quest’ultima è pronta al divorzio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 maggio 2017: un saggio consiglio

Nicole dice a Rick e Maya di voler cominciare subito la procedura per restare incinta, ma i due la invitano a riflettere e le consigliano di chiarire prima la situazione con Zende. Quest’ultimo, intanto, è alle Hawaii con Sasha, ma continua a pensare alla giovane Avant, che lo ha ferito molto accettando la proposta del cognato e della sorella.

Nicole, intanto, raggiunge Zende al telefono, ma lui la liquida rapidamente dicendole che torneranno insieme solo se rifiuterà la richiesta di Maya e Rick. Quest’ultimo dice a Nicole che si recherà da Zende per farlo ragionare, ma la Avant lo dissuade.

Beautiful anticipazioni, trama martedì 23-5-2017: rottura definitiva

Ivy incontra Wyatt che, dopo la terribile discussione con Steffy, è triste e sconsolato; la cugina australiana cerca di rincuorare come può il figlio di Quinn, dicendosi certa del fatto che Steffy tornerà da lui.

In fondo hanno un tatuaggio che rappresenta la fede nuziale ed esso è indelebile, questo non può essere un caso. Steffy, intanto, che ha deciso proprio di cancellare quel tatuaggio, si trova finalmente insieme a Liam che, immensamente felice, la coccola con amore.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 maggio 2017: tutto si aggiusta?

Nicole, dopo aver a lungo discusso al telefono con Zende, decide dunque di non portare più a termine la seconda gravidanza per Rick e Maya. La ragazza, infatti, ha capito che Zende la lascerebbe sul serio se facesse qualcosa di simile, ed ella non vuole perderlo.

Contemporaneamente, Zende è in crisi, e non vuole più restare alle Hawaii, quindi decide di rientrare repentinamente a Los Angeles. Zende e Nicole si ritroveranno?  Lo vedremo molto presto nelle prossime puntatedella soap Beautiful.