Anticipazioni Beautiful, 3 maggio 2017: Nicole ci ripensa, crisi con Zende?

L’intrigo continua secondo le anticipazioni Beautiful della puntata che vedremo mercoledì 3 maggio 2017 e Nicole, mentre inizialmente decisa a rifiutare la proposta di Rick e Maya, sembra poi avere qualche dubbio; Katie ritorna dopo un breve viaggio, ed insinua in Bill il dubbio che Brooke possa tornare con Ridge; questi ultimi, intanto, discutono a proposito di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 3 maggio 2017: Nicole tentenna

Nicole ha deciso di non accettare la proposta di Rick e Maya di una seconda gravidanza, perchè questo comprometterebbe seriamente il suo rapporto con Zende. Quindi, decide di informare immediatamente sorella e cognato della sua decisione, e va da Rick per comunicargli l’esito della sua riflessione.

Quando però ella si trova davanti il cognato, la giovane Avant rimane sul vago, e non ha il coraggio di troncare immediatamente il discorso su una eventuale nuova gravidanza. Nicole si lascerà forse convincere a tentare di nuovo?

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 3-5-2017: il ritorno di Katie

Bill riceve una visita di Katie, rientrata in città dopo una breve vacanza col figlio Will. La Logan, con la quale Bill si complimenta a causa dell’aspetto davvero radioso, si dice stupita del fatto di non aver trovato l’annuncio del suo matrimonio: non aveva forse fatto di tutto per accelerare i tempi del loro divorzio per sposare Brooke prima possibile?

Bill è costretto così ad ammettere che le nozze sono state rinviate a causa dell’improvviso ritorno di R.J: Brooke vuole dare al figlio il tempo di abituarsi all’idea. Katie allora insiste, e dice che questa è la versione ufficiale della sorella, ma in fondo Brooke e Ridge potrebbero tornare insieme per via del figlio.

Anticipazioni Beautiful del 3 maggio 2017: confronto fra ex

Nel frattempo, Brooke è molto sorpresa per il fatto che Ridge si sia comportato in quel modo riguardo alla procura. Credeva forse di poter nascondere la verità per sempre? Ridge risponde che lo avrebbe fatto soloper il tempo necessario a proteggere Eric e la sua famiglia.

Brooke è preoccupata per la possibile reazione di Eric, e, Ridge è sicuro che non ne sarà contento, spera solo che questo non crei un conflitto insanabile tra loro, i loro rapporti sono già difficili da quando in famiglia si è insinuata Quinn. Poi, i due vengono raggiunti dal loro figlio R.J. Nicole non manterrà dunque la parola data a Zende e porterà avanti un’altra gravidanza per conto della sorella? E come finirà fra Ridge e Brooke?

Per saperlo non perdete le trame future delle puntate Beautiful.