Anticipazioni Beautiful, 20 maggio 2017: Nicole ci ripensa? Eric contro Ridge

La giovane ascolta il suggerimento della sorella mentre continuano le dure liti in quel di Los Angeles

Amori, intrighi e passioni tengono banco nelle anticipazioni Beautiful del 20 maggio 2017 ed Eric, dopo aver saputo la verità circa Ridge e le azioni di Bill, affronta il figlio. Steffy e Wyatt sono ormai ad un passo dal divorzio mentre Nicole, su suggerimento di Rick e Maya, riflette ancora sulla gravidanza surrogata e chiama Zende, ma ha una sgradevole sorpresa.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 maggio 2017: sgradevole scontro

Dopo essere stato informato da Wyatt riguardo alla vicenda delle azioni, Eric affronta duramente Ridge: come ha potuto pensare di comperare da Brooke le azioni di Bill per fermare una eventuale scalata di Quinn alla Forrester Creations?

Lo stilista risponde come sempre al padre di aver agito nell’interesse suo e dell’azienda; quindi Quinn gli dice di non avere alcuna pretesa sulla Forrester Creations, ma pretende di essere le ad organizzare la prossima sfilata.

Beautiful anticipazioni, trama sabato 20-5-2017: ennesima lite

Sembra che stia ormai per calare il sipario sul controverso matrimonio fra Steffy e Wyatt. Quando infatti scopre che lui ha dato il suo beneplacito alle nozze tra Quinn ed Eric, la figlia di Ridge va su tutte le furie e litiga aspramente con colui che legalmente è ancora suo marito.

Le anteprime sulla soap Beautiful continuano e rivelano che lui, a questo punto, dichiara di essere pronto a firmare i documento per il divorzio, se è veramente quello che vuole. Sa davvero la fine della coppia?

Anticipazioni Beautiful del 20 maggio 2017: Nicole ci ripensa?

In seguito a lunga riflessione, Nicole comunica a Maya e Rick di essere pronta a sottoporsi alla procedura per la nuova gravidanza surrogata. I due, però, che non vogliono scrupoli, le suggeriscono di riconquistare prima la fiducia di Zende.

Così Nicole prova a chiamare il giovane che, però, le dice di essere alle Hawaii in compagnia di Sasha: ella potrà sperare di ricompattare la loro storia solo se rifiuterà la proposta di Rick e Maya. Cosa succederà fra Nicole e Zende adesso che lei gli avrebbe comunicato di non voler portare avanti la gravidanza, ma che lui si è già consolato con Sasha?

Scoprite le prossime vicende delle puntate italiane seguendo le anticipazioni Beautiful.