Beautiful anticipazioni, Maggio 2017: Nicole di nuovo madre? Zende-Sasha in fuga
Nicole

Le anticipazioni riguardanti le puntate Beautiful di Maggio 2017 svelano la dura crisi che si troveranno ad affrontare Zende e Nicole in seguito ad una clamorosa proposta da parte di Maya e Rick. I due, infatti, chiederanno a alla giovane di diventare per la seconda volta una madre surrogata. Inizialmente Nicole accetterà e Zende tornerà tra le braccia di Sasha, con cui lascerà Los Angeles. Ma presto il giovane Forrester si pentirà del tradimento, in quanto Nicole lascerà tutti a bocca aperta prendendo una decisione importante.

Beautiful anticipazioni, puntate future: la storia di Nicole e Zende, tra alti e bassi

Nicole e Zende sono stati costretti ad affrontare momenti di grande crisi nella loro relazione. In particolare a portare problemi nella coppia sarebbe stata la particolare richiesta di Rick e Maya, che com’è già noto non possono avere figli. Pertanto la maggiore delle sorelle Avant ha chiesto alla più piccola di darle la possibilità di formare una famiglia, diventando per le una madre surrogata.

Nicole ha, anche se con qualche dubbio, accettato la richiesta di Maya e Rick, desiderosi di diventare genitori. Ricordiamo che Julius non aveva apprezzato tale situazione. Ma non solo lui, anche Zende aveva deciso di troncare la relazione con Nicola, iniziano a frequentare Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2017: Maya e Rick vogliono il secondo figlio da Nicole

Dopo la breve relazione con Sasha, Zende è tornato tra le braccia di Nicole. I due, da molte puntate, appaiono di fronte ai telespettatori felici e innamorati. Ma ben presto una nuova richiesta metterà nuovamente in crisi la coppia.

Infatti, Maya e Rick chiederanno a Nicole di dare loro un secondo figlio. Ed ecco che la piccola delle sorelle Avant sarà nuovamente in difficoltà, divisa tra l’amore che prova nei confronti di Zende e la voglia di rendere felice Maya e Rick. Ed ecco che Nicole deciderà di sottoporsi di nuovo all’inseminazione.

Anticipazioni Beautiful delle puntate di Maggio 2017: la scelta di Nicole, Zende la tradisce

Secondo le trame Beautiful, la decisione di Nicole di procedere all’inseminazione porterà Zende a infastidirsi, al punto tale che si allontanerà nuovamente dalla sua amata. Ma non finirà qui, perché il giovane Forrester tradirà Nicole, tornando tra le braccia di Sasha. Quest’ultima si allontanerà da Thomas, per dargli la possibilità di vivere la sua vita insieme a Caroline.

Mentre Nicole si recherà verso la clinica per effettuare l’inseminazione, Sasha e Zende partiranno per le Hawaii per una fuga d’amore. La piccola Avant deciderà all’ultimo secondo di non procedere all’inseminazione, affermando “Non posso farlo”. La giovane vorrà godersi la propria vita e, dunque, non regalerà un secondo figlio a Maya e Ridk.

Vi anticipazioni che Zende, nel corso delle prossime puntate Beautiful, si pentirà di aver tradito Nicole con Sasha, soprattutto quando verrà a sapere del ripensamento della sua amata. Ma pare che oramai la piccole delle sorelle Avant non sarà più disposta a perdonare Zende e Sasha.

 

Facci sapere cosa ne pensi !