Anticipazioni Beautiful, 22-27 Maggio 2017: la gravidanza di Nicole, Zende pentito

La giovane Avant prende una decisione importante mentre Zende continua a vivere un periodo difficile

Per quanto riguarda le puntate dal 22 al 27 maggio 2017 le anticipazioni Beautiful ci svelano che Nicole penserà di accettare inizialmente la proposta della sorella, per poi avere un ripensamento al fine di non perdere Zende che, deluso, si inizia a consolare con Sasha. Liam e Steffy tornano insieme, mentre Ridge si scontra con Quinn, di cui non condivide le idee nemmeno sul lavoro. A sorpresa, Quinn chiede il sostegno di Steffy nella sua carica di amministratore delegato temporaneo.

Anticipazioni Beautiful, 22-27 maggio 2017: Nicole cambia idea, Zende la tradisce, Brooke è confusa

  • Iniziamo immediatamente dalla puntata di lunedì 22 maggio, nella quale Nicole apparirà sempre più determinata a proseguire l’iter per dare a Maya e Rick un altro figlio. Steffy decide intanto di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt.
  • Continuiamo con la puntata trasmessa martedì 23 maggio: all’ultimo momento Nicole ha un ripensamento perché non vuole perdere Zende. Quest’ultimo ha deciso intanto di tornare a Los Angeles. Steffy si trasferisce da Liam.
  • Proseguiamo dunque con l’episodio di mercoledì 24 maggio, nel quale Nicole, dopo aver scoperto che Zende sta tornando, decide di andare ad attenderlo all’aeroporto, ma lo trova con Sasha, Liam e Steffy sono finalmente tornati insieme, e ripercorrono i momenti più belli della loro storia.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì 25 maggio, in cui Quinn, che sta preparando la sfilata, spiega di voler dedicare una parte dell’ evento ai gioielli; Katie va intanto a trovare Brooke, e lei le racconta del mancato matrimonio con Bill.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio che sarà trasmesso venerdì 26 maggio: Ridge trova pessima l’idea di Quinn e rifiuta di collaborare con lei. Bill vuole portare Brooke sullo yacht e sposarla il giorno stesso, ma lei sembra tentennare. Ridge, intanto, cerca ancora di convincere la donna a tornare da lui.
  • Chiudiamo infine la nostra panoramica con l’ultima puntata Beautiful della settimana, quella trasmessa sabato 27 maggio: Katie chiede aiuto ad Eric per far ammetttere Will in una scuola prestigiosa, mentre Nicole rivela a Maya di aver trovato Zende con Sasha. Zende, intato, cerca di farsi perdonare da lei, che gli rivela che aveva rinunciato alla seconda gravidanza, mentre Quinn chiede il sostegno di Steffy come amministratore delegato finché Eric non tornerà.

 

Vi rimandiamo alle prossime anticipazioni Beautiful che promettono di essere come sempre piene di incredibili ed accattivanti sorprese.