Anticipazioni Beautiful, 19 maggio 2017: Nicole lasciata! Eric deluso

Zende è furioso con la Avant e prende una decisiosne incredibile mentre il Forrester non apprezza il gesto di Ridge

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di venerdì 19 maggio 2017 vedono Eric scoprire da Wyatt che Ridge voleva cacciare Quinn dalla Forrester, mentre Zende, furioso contro Nicole, decide di partire per le Hawaii con Sasha. Inutili sono i tentativi di Nicole di farsi ascoltare e di esprimere le sue ragioni: il giovane, furibondo, chiude la loro storia.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 19 maggio 2017: la delusione di Eric

Ora che Eric si è completamente ripreso, sta a Wyatt rivelargli che l’intento di Ridge era quello di entrare in possesso delle azioni di proprietà di Bill Spencer per poter escludere Quinn dall’azienda.

L’unico modo possibile per ottenere questo risultato era favorire il matrimonio fra Bill e Brooke, perchè avrebbe ricevuto le azioni come dono di nozze per poi rivenderle a lui. Eric è profondamente deluso dal comportamento del figlio che al momento è rimasto con un pugno di mosche in quanto il matrimonio tra Bill e Logan non si è celebrato.

Beautiful anticipazioni, puntate venerdì 19-5-2017: fuga d’amore alle Hawaii

Rick e Maya scoprono che Zende ha litigato con Nicole perché lui non accetta che la sua fidanzata torni a fare da madre surrogata. Zende, intanto, ha baciato Sasha che lo allontana, perché non intende essere un ripiego.

Inoltre non vuole compromettere per un momentaneo colpo di testa il suo rapporto con Maya e Nicole, già diventato difficile per via di Julius. Il giovane, allora, la sorprende prenotando un jet privato per le Hawaii: partiranno insieme e con Nicole è tutto finito.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 19 maggio 2017: Zende chiude con Nicole

Nel frattempo, Nicole cerca di recuperare il suo rapporto con Zende, e gli telefona per invitarlo a ragionare con maggiore calma. L’uomo, inizialmente, rifiuta addirittura di risponderle, poi quando alza il telefono le comunica senza mezzi termini di aver deciso che la loro storia è ormai conclusa.

Sasha, presente alla telefonata, cerca di far riflettere il giovane Dominguez, ma egli ormai non vuole più sapere nulla: è rimasto ancora una volta profondamente deluso da Nicole, e per loro non c’è ormai più nulla da fare. Questa volta non ci passerà sopra.

Grazie alle prossime anticipazioni Beautiful scoprirete se Zende ha definitivamente chiuso con Nicole e la tradirà con Sasha.