Anticipazioni Beautiful, 16 maggio 2017: Brooke tra due fuochi, Nicole presto mamma?

Mentre la Logan deve affrontare una incresciosa situazione, la Avant potrebbe stupire tutti

Brooke ribadisce a Ridge la sua intenzione di sposare Bill ma le anticipazioni Beautiful della puntata del 16 Maggio 2017 mostrano come la situazione possa degenerare da un momento all’altro. Nel frattempo Zende litiga con Nicole a causa della possibile seconda gravidanza surrogata, mentre Rick è preoccupato per la madre e si confida col fratello R.J.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 16 maggio 2017: violenta discussione

Nicole, che non ha ancora parlato chiaramente con la sorella e con Rick in merito ad una eventuale seconda gravidanza, riceve una telefonata da Maya, che vuol capire le vere intenzioni della sorella, cioè se farà o meno da madre surrogata alla sorellina o fratellino di Lizzie.

Dalla trama Beautiful emerge che Zende, presente alla telefonata, si sente tradito e preso in giro e litiga aspramente con la giovane Avant. I due si lasceranno di nuovo per lo stesso motivo della volta precendente?

Beautiful anticipazioni, trama di martedì 16-5-2017: i timori di Rick

Mentre Ridge, convinto dal figlio e dal fratello, si è precipitato a villa Spencer per impedire le nozze fra Bill e Brooke, Rick dice ad R.J. che, sebbene egli sia nettamente contrario al matrimonio tra sua madre ed il ricco magnate, è sicuro che la loro madre soffrirà molto anche con Ridge.

L’uomo in passato si è comportato male a più riprese con la Logan, e certamente la situazione non cambierà proprio adesso. Ridge Junior, però, è felice all’idea di rivedere i suoi genitori insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 16 maggio 2017: incontro al vertice

Brooke, intanto, si trova faccia a faccia con Ridge, e gli parla chiaro una volta per tutte: ella invita senza mezzi termini il suo ex a sparire dalla sua vita, perché è Bill che vuole avere accanto per il resto della vita. Lo sposo, intanto, al piano di sotto, è preda di una terribile impazienza, e viene distratto da Donna.

Improvvisamente, arriva Alison ad informarlo della presenza di Ridge in camera della Logan. Bill sale immediatamente al piano di sorpresa e sorprende i due. Cosa succederà a questo punto? Ridge accetterà di essere stato messo da parte?

Le nuove anticipazioni Beautiful vi informeranno su questo intrigante triangolo amoroso, che sta movimentando le vicende di Los Angeles.