Anticipazioni Beautiful, 12 giugno 2017: Nicole rifiuta, lo sposo di Brooke

Zende chiederà a Nicole di sposarlo ma lei rifiuterà e le anticipazioni Beautiful della puntata di lunedì 12 giugno 2017 svelano inoltre che ci saranno anche altre proposte di matrimonio. Brooke contesa tra Ridge e Bill sembra essersi decisa, ed i telespettatori di Canale 5 potranno finalmente scoprire con chi dei due uomini ha deciso di trascorrere la sua vita. Nel frattempo Rick e Maya continuano a sentirsi responsabili dell’ennesima rottura fra Zende e Nicole, e si augurino che fra i due giovani possa risolversi. Il rifiuto di Nicole sarà definitivo o alla fine si sposerà con Zende? Brooke con chi arriverà all’altare? Soprattutto sarà la scelta giusta e decisiva?

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 12 giugno 2017: proposta di matrimonio

Sperando che la cena per il giorno del Ringraziamento in casa Forrester abbia contribuito a distendere gli animi, il giorno dopo Zende chiede un colloquio a Nicole e, offrendole un bellissimo anello, le chiede di diventare sua moglie.

Lei, che non riesce a sopportare ed a perdonare il tradimento di lui con Sasha, rifiuta la sua proposta, nonostante i sentimenti contrastanti che si agitano nel suo cuore. Zende cerca di convincerla allora della propria buona fede: non immaginava che Nicole avrebbe all’ultimo momento rifiutato di portare avanti la gravidanza surrogata. Ma Nicole non vuole sentire ragioni.

Anticipazioni Beautiful, trama di lunedì 12-6-2017: fuga d’amore

Intanto, Bill invita Brooke a preparare i bagagli: egli intende portarla a Saint Barts per sposarla e trascorrere lì la luna di miele. La donna riceve però una telefonata di Ridge che la invita a Malibù per risolvere una complicata questione di lavoro.

Senza esitare, Brooke raggiunge la spiaggia, ma quando capisce che le intenzioni dello stilista sono ben altre, gli comunica di aver deciso di sposare Spencer. La Logan ha fatto davvero la sua scelta, o il futuro continuerà a riservarci qualche sorpresa?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 giugno 2017: speranze recondite

Nel frattempo, Rick e Maya discutono della fine della love story tra Nicole e Zende. L’epilogo della storia è un vero peccato, sembravano una coppia unita ed affiatata. I due, però, si rendono conto che non è affatto giusto intromettersi nelle vicende sentimentali di Nicole.

Forse il tempo riuscirà a sistemare tutto, e lei e Zende potranno appianare le loro divergenze e tornare insieme. Maya, però, non può fare a meno di pensare di essere almeno in parte responsabile del dolore della sorella minore.

Zende e Nicole risolveranno i loro problemi? E Brooke avrà dunque fatto la sua scelta definitiva? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful.