Beautiful anticipazioni 22 settembre 2017, futuri sposi a Los Angeles

In casa Forrester ci si prepara a festeggiare nuove nozze e Liam progetta il suo futuro con Steffy

L’episodio Beautiful trasmesso il 22 settembre 2017 ci racconta che, mentre Liam e Steffy decidono, dietro suggerimento di Ivy, di sposarsi in Australia, mentre fervono i preparativi per le prossime nozze di Zende e Nicole, che saranno celebrate a villa Forrester. Alla cerimonia interverrà anche Sasha, che ha cercato di riavvicinarsi alla sorella rivale chiedendole perdono. Frattanto, Sally Spectra cerca l’occasione per farsi ulteriore pubblicità dopo la lite con Steffy, e pensa di sfruttare l’occasione del matrimonio dei due giovani.

Beautiful anticipazioni del 22 settembre 2017, matrimonio in trasferta

Liam va da Steffy e le comunica di avere intenzione di sposarla in Australia. La ragazza è immensamente felice, finalmente per lei è in arrivo un periodo che la ripagherà delle amarezze dell’ultimo periodo, aggravato peraltro dall’arrivo a Los Angeles di Sally Spectra jr.

Quest’ultima, nel frattempo, come riferito dalle ultime anticipazioni sulla soap americana, si prepara ad una mossa eclatante contro i Forrester: di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni della puntata Beautiful di venerdì 22-09-2017, festeggiamento in casa Forrester

La notizia delle ormai prossime nozze fra Nicole e Zende è accolta con grande entusiasmo da tutti. Maya e Rick vengono scelti come testimoni e raccontano che Eric dà il suo consenso perchè il ricevimento si tenga alla villa.

Per l’occasione, il patriarca accetta di appendere il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn, sempre che quest’ultima sia d’accordo. Come reagirà la Fuller di fronte ad una proposta simile? In fondo, la bella Avant sposa il figlio di Kristen Forrester, e sarebbe nel suo pieno diritto.

Beautiful trama e anteprime del 22 settembre 2017, pace fatta

In occasione del matrimonio fra Nicole e Zende, c’è qualcuno che approfitta per chiarire la propria posizione; si tratta di Sasha, amica di sempre ed in realtà sorella di Nicole, nonché vecchia fiamma di Zende.

La ragazza chiede perdono alla giovane Avant per tutto quello che è successo fra loro soprattutto per colpa sua; Nicole prende tempo, ma accetta che Sasha intervenga alla cerimonia. Nel frattempo, Sally intende rovinare l’evento alla famiglia Forrester…cosa avrà in mente?