Anticipazioni Beautiful, 18 maggio 2017: nozze nulle! Nicole incinta?

Il magnate Spencer non se la sente di sposare Brooke mentre la Avant accetta una clamorosa proposta

Clamorosi risvolti nella storia tra Zende e Nicole perchè le anticipazioni Beautiful del 18 Maggio 2017 svelano che i due sembrano sull’orlo di una nuova e clamorosa rottura dopo la decisione della ragazza di portare a termine una seconda gravidanza surrogata. Caroline sembra sempre più attratta da Thomas, Nel frattempo, Bill, risentito per l’irruzione di Ridge in casa sua alla vigilia delle nozze, annulla la cerimonia.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 18 maggio 2017: Caroline vuole Thomas?

Mentre a villa Spencer si consuma un vero e proprio dramma, alla Forrester si tiene il party di Halloween; Caroline e Thomas sono insieme, e la giovane guarda ammirata il padre di suo figlio, augurandosi che Douglas possa crescere esattamente uguale al suo papà.

Caroline, da quando è rientrata a Los Angeles, sembra aver ritrovato attrazione ed intesa nei confronti del figlio di Ridge, anche se fra i due non è più accaduto nulla. Thomas, però, ha visto interrompersi la sua frequentazione con Sasha, che sembra riavvicinarsi pericolosamente a Zende.

Beautiful anticipazioni, trama giovedì 18-5-2017: nuova rottura?

Nel frattempo, Nicole, che si è lasciata nuovamente trascinare dall’affetto per la sorella ed ha deciso di fare da madre surrogata al suo secondo bambino, deve necessariamente comunicare la notizia a Zende.

Il giovane Dominguez decisamente non la prende bene; egli trova inopportuna la richiesta di Maya e Rick, ma addirittura assurdo il fatto che Nicole abbia deciso di accettarla. Deluso dal comportamento della sua fidanzata, egli va via furioso; poi, dopo aver alzato un po’ il gomito, va da Sasha e la bacia.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 maggio 2017: matrimonio annullato

Nel frattempo, Bill Spencer ha deciso di sospendere le nozze: la presenza di Ridge ha rovinato tutto, per lui è stato un duro colpo vederlo nella camera da letto con Brooke. Il matrimonio ci sarà, ma in data da destinarsi. Brooke, in lacrime, torna a casa, e lì trova ad attenderla R.J., che nell’apprendere la novità è felicissimo.

Brooke, però, informa il figlio che le nozze sono solo rinviate. Quando Ridge viene a sapere quello che è accaduto, si ripromette di riconquistare colei che considera la donna della sua vita. Cosa accadrà a questo punto fra Bill, Brooke e Ridge?

Se si era pensato che Brooke fuggisse via dall’altare con il suo ex, i pronostici sono stati completamente sovvertiti, dunque non sappiamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate Beautiful.