Anticipazioni Beautiful, 28 febbraio 2017: nuovo amore per Thomas? Ridge cacciato

Il patriarca Forrester difende con tutte le sue forze il suo nuovo amore mentre una nuova coppia potrebbe formarsi

Forrester sono basiti di fronte alle comunicazioni di Eric, che si è fidanzato con Quinn e le ha ridato il suo posto di disegnatrice di gioielli. Sasha e Thomas vedono crescere di giorno in giorno la loro intimità mentre, in seguito ad una violenta discussione, Eric caccia di casa Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 28 febbraio 2017: decisione choc

Tra il disappunto generale, Eric annuncia alla famiglia che la sua decisione è irrevocabile: Quinn non solo tornerà a lavorare alla Forrester come disegnatrice di gioielli, ma è la sua nuova compagna. Le notizie provocano la reazione negativa di tutti i presenti, in particolare di Steffy, che fa presente al nonno che la Fuller ha provocato grandi dolori a tutta la famiglia Forrester.

Eric, però, appare irremovibile: Quinn si trasferirà a villa Forrester in quanto sua fidanzata ufficiale. Interviene a questo punto nella questione anche Pam, sorella di Stephanie, dicendo che quest’ultima non avrebbe mai approvato la sua scelta. Ma Eric tronca la discussione, dichiarando che per lui è arrivato il momento di guardare avanti.

Anticipazioni Beautiful, trama puntatadi martedì 28-2-2017: grande complicità

 

Nel frattempo, Sasha sembra essere molto interessata a Thomas, sopratutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre Julius ed alle sue terribili accuse. La giovane non smette di pensare al ragazzo ed al bacio che si sono scambiati, e si ripromette di ringraziarlo ancora quando lo incontrerà nuovamente.

Così accadrà, infatti: Sasha ammetterà di essersi comportata male con Nicole intromettendosi nella sua storia con Zende, e Thomas si mostra molto comprensivo con lei, sostenendo che forse si è avvicinata a lui perché bisognosa di affetto. Sasha resta colpita da queste parole, e Thomas le dice che può contare su di lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 febbraio 2017: Ridge cacciato di casa

 

La rivolta dei Forrester contro Quinn Fuller avrà consegenze drammatiche; la protesta contro la riassunzione della donna culmina in un durissimo scontro fra Eric e Ridge, che si conclude in maniera davvero negativa.

Eric, infatti, caccia via di casa Ridge, e sente che tutti gli sono contro. Nonostante questo, però, egli non intende cambiare idea in merito alla sua relazione con Quinn, con la quale sente finalmente di essere tornato a vivere.

Si concludono le anticipazioni sulla soap Beautiful e vi diamo appuntamento alle prossime anteprime.

Lascia un commento