Anticipazioni Beautiful, 5 maggio 2017: nuovo malore per Eric

Il patriarca discute aspramente con il figlio Ridge e si sente male ancora una volta: questa volta si riprenderà?

Dalle anticipazioni sulla puntata Beautiful trasmessa il 5 Maggio 2017 scopriamo che Ridge discute con Eric riguardo a Quinn ed alla procura, e l’uomo ha un nuovo malore che allarma molto la Fuller. Rick ed Ridge Junior cercano di connvincere Brooke a ritornare con Ridge lasciando da parte Bill Spencer, mentre Liam e Steffy riallacciano la loro storia fondamentalmente mai finita.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 maggio 2017: violenta discussione e malore per Eric

Ridge ed Eric si stanno confrontando in maniera piuttosto energica, nonostante il patriarca Forrester si sia da poco risvegliato e qualsiasi forte emozione potrebbe essergi fatale. Ridge insiste col padre affinché quest’ultimo dia a lui la procura, Quinn non è certo pronta a gestire una situazione così delicata come quella della Forrester Creations.

Eric è furibondo, ed accusa il figlio di aver agito contro la sua volontà e di aver trattato male Quinn; Ridge si scusa, ma proprio non riesce a fidarsi della donna. Il patriarca lo invita ad avere rispetto: Quinn non è una donna qualunque, è sua moglie! Quindi, il Forrester viene colto da un malore, la Fuller arriva di corsa e caccia via Ridge, che, però, le ripete che sarà lui ad avere il comando, lei dovrà andarsene.

Beautiful anticipazioni, trama di venerdì 5-5-2017: i figli di Brooke contro Bill

Brooke, nel frattempo, è con suo figlio R.J., che esprime il desiderio di vedere ricompattata la sua famiglia: egli vorrebbe infatti che i suoi genitori ritornassero insieme. Il ragazzo ha già parlato con suo padre, che non vorrebbe trattare l’argomento, ma che ha promesso al figlio di riflettere sulla faccenda.

Brooke cerca invece di far capire al figlio che al cuorei non si comanda, e lei ama Bill. Arriva improvvisamente anche Rick, che a sua volta invita la madre a riflettere: è con Ridge che deve rifarsi una vita, non con il suo ex cognato.

Beautiful puntate, anticipazioni del 5 maggio 2017: un amore mai morto

Intanto, Steffy e Liam sembrano riprendere la loro storia d’amore da dove si era interrotta, cioè a causa degli intrighi di Quinn. I due giovani si lasciano andare alla passione e molto presto andranno a vivere insieme. La fine del matrimonio fra Steffy e Wyatt sembrava scritta, soprattutto a causa delle continue intromissioni della Fuller nella vita del figlio, anche se, a volte, questa è potuta sembrare una scusa da parte della giovane Forrester.

Mentre ci chiediamo se Eric si riprenderà da questo ennesimo malore, notiamo che il fronte Ridge-Quinn sta diventando sempre più caldo, con il figliastro che minaccia la matrigna ed aspetta un suo passo falso per sbarazzarsi definitivamente di lei. Vedremo presto come Ridge deciderà di dare una mano alla sorte inducendo Quinn “in tentazione”, proprio quando si sarà riavvicinato alla sua Brooke.

Per questi complicati intrighi vi rimandiamo alle prossime anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate trasmesse in America.