Anticipazioni Beautiful, 22 giugno 2017: il nuovo piano di Quinn

A Los Angeles non si fermano manovre e intrighi nemmeno nella puntata di Beautiful che sarà trasmessa su canale 5 giovedì 22 giugno 2017 alle ore 13 e 40, le anticipazioni sulla trama annunciano che, mentre Liam cerca di dissuadere Steffy dall’accettare la proposta di Quinn, la giovane prova a rassicurarlo sul fatto che starà molto attenta alla donna. Ridge apprende che la figlia potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato, e rimane molto sorpreso. Quinn, intanto, spera che la ragazza accetti per fare in modo che si riavvicini a Wyatt, riuscirà nel suo intento o qualcosa nel suo piano fallirà?

Anticipazioni Beautiful, 22 giugno 2017: scambio di opinioni

Steffy si confronta con Liam, e gli dice di non voler deludere suo nonno: sta cercando di fare tutto il possibile affinché in famiglia ci sia un po’ di serenità. E’ perfettamente cosciente che la proposta di Quinn è tutt’altro che disinteressata, e che scopo della donna è riportarla tra le braccia di Wyatt .

Lei, però, terrà gli occhi ben aperti e, in caso accettasse la nomina di amministratore delegato, non si lascerà certo plagiare dalla ex suocera: Liam può stare tranquillo non abbasserà mai la guardia sapendo con chi avrà a che fare.

Anticipazioni Beautiful, 22 giugno 2017: amara sorpresa

Nel frattempo, Ridge raggiunge villa Forrester con lo scopo di informare il padre sulla sua ritrovata intimità con Brooke. Presto loro due si sposeranno, e lui potrà ritornare al vertice dell’azienda come amministratore delegato insieme alla donna della sua vita: in fondo erano queste le ultime volontà di Stephanie.

Eric, però, ha in serbo per il figlio una clamorosa sorpresa, che certamente lo spiazzerà: a ricoprire il prestigiosissimo ruolo non sarà lui, ma sua figlia Steffy! Ridge resta senza fiato di fronte a questa clamorosa novità, e dichiara che sicuramente sua figlia non accetterà mai e poi mai di lavorare a fianco di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, 22 giugno 2017: manovre occulte

Intanto, Quinn e Wyatt parlano della questione della nomina di Steffy ,ed il giovane si chiede cosa avrà da dire Ridge ad Eric. Quinn pensa che starà come al solito cercando di convincerlo a cacciarla dalla sua vita, e darebbe qualsiasi cosa per spiare la loro conversazione. La Fuller dice al figlio che se Steffy accettasse la strada per un loro riavvicinamento apparirebbe sicuramente in discesa.

Wyatt le fa però presente che la figlia di Ridge è ormai innamorata di Liam, che certo non starà a guardare. Secondo Quinn, però, Liam non ha speranze se davvero Steffy desidera quell’incarico.

Per scoprire cosa deciderà Steffy riguardo alla proposta di Quinn non resta che seguire le prossime anticipazioni della soap Beautiful.