Anticipazioni Beautiful, 27 aprile 2017: un passo falso per Wyatt

Il figlio di Quinn decide di dire tutto alla madre sulla procura a suo nome e suscita il risentimento di Steffy

Nella puntata Beautiful di giovedì 27 aprile 2017 Eric si risveglia per qualche minuto e chiede a Quinn di restare accanto a lui, mentre Steffy confida a Liam che Wyatt ha scoperto la faccenda della procura a nome di Quinn. Il giovane, infatti,  ha riferito tutto alla madre, e per questo motivo ha scavato definitivamente la fossa al suo matrimonio con Steffy, che esplode in una cinica e crudele confessione.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 27 aprile 2017: Eric vuole Quinn

Eric riprende lentamente conoscenza, e prega Quinn di non lasciarlo. Mai come in questo momento ha bisogno del suo calore e del suo sostegno. Proprio mentre la Fuller sta per garantirgli la sua presenza accanto a lui, il patriarca dei Forrester chiude nuovamente gli occhi, e sembra ripiombare in stato di incoscienza.

Ridge continua intanto a ricordare a Quinn che il certificato di nozze non è stato firmato, e dunque il matrimonio non è valido, ma, grazie a quella procura firmata da Eric, Quinn è al riparo da qualsiasi azione legale da parte della famiglia. Non sarà dunque così facile liberarsi di lei.

Beautiful anticipazioni, trama di giovedì 27-4-2017: il passo falso di Wyatt

Steffy, nel frattempo, angosciata dal fatto che Quinn abbia il controllo su tutto, si confida con Liam raccontandogli che Wyatt conosce il segreto della procura, e rivelerà tutto a Quinn. Liam, però, la fa riflettere sul fatto che Wyatt è innamorato di lei, e non farebbe mai una cosa del genere, dal momento che ha troppa paura di perderla.

La trama delle puntate Beautiful continua e rivela che Wyatt, invece, opraggiunge all’improvviso e rivela di aver fatto esattamente quello che andava fatto, ha detto la verità alla madre.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 aprile 2017: una amara e scomoda verità

Nell’apprendere la notizia, Steffy reagisce in maniera molto dura e categorica. Comportandosi così, Wyatt ha mandato all’aria l’ultima possibilità che il loro matrimonio aveva di sopravvivere. Wyatt insiste nel dire che Quinn è cambiata da quando è con Eric e lui è convinto che ora non rappresenterà più un problema per loro.

Steffy, però, estremamente irritata, sbotta facendo notare a Wyatt di averlo sposato soltanto a causa degli intrighi della Fuller, che l’ha tenuta lontana da Liam. Fra Steffy e Wyatt è dunque finita per sempre? Questa inaspettata confessione sembrerebbe aver definitivamente scavato la fossa al matrimonio fra i due. La figlia di Ridge coglierà dunque l’occasione per fare la sua scelta definitiva?