Aggiornato al: 05 Luglio, 2017  553

Beautiful: Quinn incastrata da un video| anticipazioni 6 luglio 2017

La Fuller discute privatamente con Liam e lo minaccia, ma Katie, di nascosto, registrerà tutto

Beautiful: Quinn incastrata da un video| anticipazioni 6 luglio 2017

La Fuller discute privatamente con Liam e lo minaccia, ma Katie, di nascosto, registrerà tutto


Quinn commetterà un passo falso e rischierà grosso con Eric a causa di alcune rivelazioni compromettenti fatte a Liam, infatti nella puntata di Beautiful del 6 Luglio 2017 la Fuller avrà un duro scontro con ragazzo. Intanto Katie si confida con la sorella parlandole dell’inspiegabile gelosia di Quinn. La piccola delle Logan sorprenderà poi, casualmente, la moglie di Eric litigare con Liam e sarò proprio quando la Fuller lo minaccerà nel corso del diverbio che Katie, incapace di resistere alla ghiotta occasione, che le si presenta dinanzi, filmerà tutto col suo cellulare. Che ne farà di quel video rivelatore? Nel mentre Wyatt spera di potersi riconciliare con Steffy, mentre fra Eric e Liam è scontro aperto.

Beautiful anticipazioni 6 luglio 2017 | duro scambio di idee

Mentre Wyatt si congratula con Steffy nel suo nuovo ufficio e spera di poter presto ritornare insieme a lei, Liam si confronta duramente con Eric. Quest’ultimo gli ha rivolto parole molto offensive che lo hanno duramente colpito, ma egli ritiene che il nonno di Steffy gli parli così perché manovrato da sua moglie.

In questa puntata della soap Beautiful vedrete che Eric dirà a Liam di essere perfettamente lucido e conscio del fatto che Wyatt abbia tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo che gli è stato assegnato.


Beautiful anticipazioni 6 luglio 2017 | chiacchiere fra sorelle

Katie e Brooke si incontrano nella nuova casa di lei, quella vicina alla villa dei Forrester. Le due sorelle si confrontano sulle loro scelte sentimentali, quindi inevitabilmente finiscono col parlare della vicina di Katie, Quinn.

Katie racconta alla sorella che la Fuller, dopo averla vista dare un innocente bacio sulla guancia ad Eric è andata su tutte le furie, e l’ha addirittura minacciata. Le trame Beautiful non si fermano qui, infatti rivelano che Brooke chiede a Katie cosa ella provi per il patriarca: lei non esita ad affermare di considerarlo solo un buon amico.

Beautiful anticipazioni 6 luglio 2017 | conversazione compromettente

Rimasta sola, Katie manda un messaggio a Quinn, chiedendole di poter andare alla villa a chiedere un consiglio ad Eric. Quando ella arriva, vede Liam e Quinn discutere aspramente: la Fuller ha un tono molto arrogante e supponente, e ribadisce di essere ormai invincibile; Eric è dalla sua parte, ed è diventata presidente della Forrester Creations.

Wyatt è riuscito a conquistarsi un ruolo prestigioso in azienda: egli è ancora sposato con Steffy, e Quinn si dice certa che tra loro non sia finita. Le anterime Beautiful del 6 luglio 2017 narrano che Katie filma tutta la scena con il cellulare: potrà servirsi del filmato contro Quinn?