Anticipazioni Beautiful, puntata 5 giugno 2017: la paura di Quinn, Brooke mente?

Il magnate vorrebbe vederci chiaro sulle intenzioni della Logan mentre la Fuller è preoccupata a causa di Katie

Bill mette alle strette Brooke che, nella puntata Beautiful del 5 giugno 2017 lo esorterà a passare del tempo con suo figlio Ridge Junior, che è da sempre contrario alle loro nozze. Le anticipazioni della soap e ci dicono inoltre che Katie cercherà casa proprio accanto a quella di Eric, ma avrà altresì paura di acquistarla temendo la reazione di Quinn. La Fuller, intanto, confida al figlio di essere molto seccata per l’intimità fra Katie ed Eric.

Anticipazioni Beautiful, trama del 5 giugno 2017: Katie in cerca di una casa

Katie, in splendida forma, vorrebbe acquistare una casa accanto alla villa di Eric per andarci a vivere con il piccolo Will, ma teme la reazione di Quinn, che si è mostrata molto gelosa di lei e le ha intimato di stare lontana dal marito. Dopo aver scoperto che Katie ha assistito alla sfilata della Forrester in tv a casa con Eric, ed ha brindato con lui, infatti, la Fuller è andata su tutte le furie.

I telespettatori, conoscendola bene, sanno che potrebbe essere molto pericolosa. Eric, però, da un lato cerca di rassicurare Katie sulla reazione che sua moglie potrebbe avere al riguardo, dall’altro cerca di tranquillizzare Quinn sulla veridicità dei sentimenti per lei.

Beautiful anticipazioni, puntata del 5 giugno 2017: un suggerimento interessato

Nel frattempo, Bill Spencer mette alle strette Brooke chiedendole se è veramente disposta a sposarlo o se invece continua a pensare a Ridge. La Logan gli ribadisce ancora una volta il suo amore, poi lo esorta a trascorrere una giornata insieme a suo figlio R. Junior per cercare di migliorare il loro rapporto che, purtroppo, è sempre stato molto conflittuale.

Il ragazzo, infatti, si è sempre mostrato contrario alle nozze della madre con Bill, dal momento che vorrebbe che i suoi genitori tornassero insieme. Riuscirà Brooke nella sua impresa?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 giugno 2017: dubbi e sospetti

Intanto, alla Forrester Creations, Quinn si gode il meritato successo per la sfilata, ma confida al figlio Wyatt di essere preoccupata per l’amicizia fra Eric e Katie. Fra i due, in effetti, vi è molto feeling, e la Fuller teme che il rapporto fra loro possa diventare sempre più stretto.

In realtà, Katie non ha alcuna mira nei confronti di Eric, né pare che il Forrester abbia interessi nei confronti della sorella di Brooke, tra i due vi è solo una bella amicizia. Quinn, insomma, pare si stia ponendo molti problemi inutili.

Brooke deciderà finalmente di tornare insieme a Bill e di sposarlo? E Quinn smetterà di essere così gelosa di Katie, che in realtà considera Eric solo un amico? Questo è quello che scoprirete seguendo le anticipazioni Beautiful relative alle prossime puntate italiane della soap.