Anticipazioni Beautiful, 19 giugno 2017: il piano di Liam e Quinn

La Fuller fa una proposta sorprendente mentre Liam consiglia al padre una strategia ben precisa

L’incredibile decisione di Brooke ha sconvolto Bill e nella puntata Beautiful di lunedì 19 giugno 2017 vedrete come Liam lo invita a lottare per la donna che ama, nonostante questa abbia deciso di stare con Ridge. Le anticipazioni svelano che la neo coppia della soap americana fa progetti per il futuro promettendo di non lasciarsi mai più. Bill mal tollera la decisione della Logan mentre la Fuller continua ad agire per raggiungere i suoi obiettivi. Infatti Quinn stupisce Steffy proponendole la carica di amministratore delegato. Accetterà?

Anticipazioni Beautiful, 19 giugno 2017: promesse d’amore

Ridge e Brooke si sono finalmente ritrovati e si sono lasciati andare alla passione, come da sempre sono stati abituati a fare. L’attrazione fra loro è ancora molto forte, ed i due non possono dunque che ricordare gli splendidi momenti trascorsi insieme.

Quindi promettono di non perdersi mai più. Sarà la volta buona? In effetti ogni volta Brooke e Ridge sono partiti con le migliori premesse, ma è sempre intervenuto qualcosa a guastare la festa. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Beautiful, 19 giugno 2017: Bill con un palmo di naso

Bill è molto amareggiato per la decisione di Brooke di non sposarlo; la Logan gli ha preferito Ridge, nonostante le sue dichiarazioni d’amore e nonostante lui abbia cercato per l’ennesima volta di aprirle gli occhi. Steffy non si meraviglia, perché ha sempre saputo che suo padre aveva su Brooke un notevole ascendente.

Liam ritiene che Brooke abbia agito solo per senso del dovere, quindi esorta il padre a provare a riconquistare la donna che ama, esattamente come ha fatto lui, riuscendo a riprendersi Steffy strappandola a Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, 19 giugno 2017: accettare o no?

Nel frattempo, Quinn propone a Steffy di diventare amministratore delegato della Forrester Creations; la ragazza è incredula, ed accusa l’ex suocera di avere secondi fini. E’ infatti evidente che ella cerchi di favorire un eventuale riavvicinamento fra lei e Wyatt.

Quinn non nega che la cosa le farebbe immensamente piacere, poiché ella crede che i due si amino ancora, ma ritiene sinceramente che lei sia l’unica candidata in grado di gestire l’eredità del nonno.

Cosa deciderà di fare Steffy? Accetterà la proposta di Quinn? Grazie alle anticipazioni Beautiful presto scoprirete importanti novità sulle puntate italiane della soap.

Lascia un commento