Pubblicato il: 01 Agosto, 2017  686

Beautiful anticipazioni, il piano segreto del 2 agosto 2017

Le trame della soap annunciano diverse strategie che vedono protagonisti Steffy, Brooke e Ridge

Beautiful anticipazioni, il piano segreto del 2 agosto 2017

Le trame della soap annunciano diverse strategie che vedono protagonisti Steffy, Brooke e Ridge


Per i telespettatori di Beautiful la puntata del 2 agosto 2017 sarà ricca di novità, infatti Liam tenta in tutti i modi di convincere Steffy a tornare a casa e assisterete alla sconfitta di Wyatt, che cercherà di annegare i propri dispiaceri nell’alcool. Brooke, intanto, è alla vigilia della sua partenza per l’Italia, proprio per andare a trovare Hope, ed invita Ridge a liberarsi velocemente di Quinn, in maniera tale da poter celebrare senza intoppi il loro matrimonio al suo ritorno. La Logan però non è a conoscenza delle intenzioni di Ridge, quale sarà il suo piano?

Beautiful puntata del 2 Agosto 2017, Steffy gioca d’astuzia

Liam, sentendosi franare il terreno sotto i piedi, cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui per dare un segnale forte ad Eric, Quinn e Wyatt. Loro non possono pensare di tenerla in pugno con regalie ed allettamenti: deve essere chiaro che nessuna offerta di alcun genere può farle cambiare idea sul loro rapporto.

Le anticipazioni della soap Beautiful ribadiscono che la giovane, sebbene molto tentata, non tornerà a vivere a casa del giovane Spencer, ma cercherà di accelerare i tempi del divorzio da Wyatt.


Beautiful anticipazioni e trama del 2 agosto 2017, Wyatt beve

Sembra che le manovre di Quinn, che stavolta poteva contare sull’aiuto di suo marito Eric Forrester, siano destinate questa volta a rimanere senza successo nelle puntate future di Beautiful.

Wyatt, infatti, quando realizza che Steffy non accetta di trasferirsi alla villa nonostante le insistenze del nonno, capisce di avere ormai poche speranze di salvare il suo matrimonio e beve tequila in compagnia della madre per dimenticare.

Anticipazioni Beautiful puntata 2 agosto 2017, Brooke in partenza

Brooke, nel frattempo, in procinto di partire per l’Italia, chiede a Ridge di mettere in atto il suo piano segreto per liberare la Forrester dalla presenza scomoda e ingombrante di Quinn.

La donna è un po’ in tensione, dal momento che non conosce i dettagli del piano, ma lo stilista la invita a fidarsi di lui, e le ripete che al suo rientro a Los Angeles, avranno un gran da fare per organizzare il loro matrimonio.