Anticipazioni Beautiful, 11 maggio 2017: tutto il potere a Quinn, Ridge furioso

Eric continua ad essere odiato mentre la Fuller raggiunge i suoi scopi suscitando molto malessere

Nuove anticipazioni sulla puntata Beautiful in onda giovedì 11 maggio 2017 vedono Quinn affidarsi ad Ivy per evitare che altri della famiglia possano far visita ad Eric, mentre alla Forrester c’è una riunione di famiglia per conoscere le nuove disposizioni di Eric. Non mancano le scintille fra Ridge e la Fuller, ma per lo stilista c’è poco da fare. La legittima consorte ha l’ultima parola, e si dichiara interprete delle volontà del marito, prima lo si accetta, meglio è.

Anticipazioni Beautifu, puntata giovedì 11 maggio 2017: nessuno può vedere Eric

Ivy, su richiesta di Quinn, fa la “guardia” allo zio Eric, e si accerta che nessuno possa vederlo senza il permesso di sua moglie. Lei è uno dei pochi parenti che il Forrester continua ad apprezzare perché è l’unica ad essere stata presente alle nozze, ed è anche l’unica a non aver fatto la guerra alla Fuller, a dispetto del loro burrascoso passato.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano inoltre che Quinn decide di dire tutto a Ivy. Infatti la Fuller le dice che anche Wyatt si trasferirà a villa Forrester, ma lui ribatte che si tratta di qualcosa di temporaneo.

Beautiful anticipazioni, trama di giovedì 11-5-2017: passione ritrovata

Intanto, Zende e Nicole si allenano sul terrazzo attrezzato della Forrester; dopo qualche incomprensione dovuta alla seconda richiesta di maternità surrogata da parte di Rick e Maya, fra loro sembra tornato il feeling di un tempo, c’è aria di complicità ed intimità.

L’idillio viene purtroppo interrotto da Charlie e Pam, venuti a chiamare il giovane Dominguez che deve necessariamente presenziare ad una riunione di famiglia indetta da Eric per la famiglia, riguardo all’azienda.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 11 maggio 2017: riunione di “famiglia”

Anche Rick e Thomas arrivano per la riunione, così come Quinn e Wyatt. Ridge informa i presenti del fatto che Liam e Steffy sono tornati insieme, anche se non hanno reso la cosa ancora nota per rispetto di Wyatt e del divorzio.

La tensione con Quinn è palpabile, Rick domanda come sta il padre e lei garantisce che migliora; quindi prende la parola per affermare che tutti vogliono che Eric si rimetta presto, ma nel frattempo sarà lei a parlare a suo nome. Ridge non ha alcuna intenzione di ascoltarla, per lui il punto di riferimento è sempre Eric; lei ribatte che sta seguendo le sue disposizioni. Eric sta meglio, ma per il momento tutto è nelle mani della Fuller.

I Forrester lo accetteranno? I colpi di scena non sono finiti qua, e grazie alle trame future della soap Beautiful scoprirete che un clamoroso segreto lega Ridge e Quinn.