Anticipazioni Beautiful, 27 marzo-1 aprile 2017: doppio matrimonio a Los Angeles

Le trame della soap Beautiful svelano che Eric fa una proprosta importante a Quinn mentre Bill e Brooke pensano al futuro

Le anteprime Beautiful svelano le vicende delle puntate in onda dal 27 Marzo all’1 aprile 2017 e scopriamo che Eric chiede a Quinn di sposarlo e Brooke comunica a Ridge che presto potrà vendergli le azioni perché diventerà la moglie di Bill. Nel frattempo Steffy è sempre più lontana da Wyatt, e cerca di fare di tutto, insieme ai suoi, per impedire le nozze del nonno. Intanto, Ridge non è contento del fatto che Brooke sposi Bill, e proprio quando le chiede di non farlo si presenta a sorpresa il figlio suo e di Brooke, R.J.

Anticipazioni Beautiful: trame delle puntate dal 27 Marzo all’1 Aprile 2017

Continuano i colpi di scena a Los Angeles per i protagonisti della soap più longeva di sempre e di seguito vi raccontiamo quello che succederà nella settimana di programmazione degli episodi Beautiful che saranno trasmessi su Canale 5 da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2017.

  • Cominciamo subito dalla trama Beautiful della prima puntata di questa settimana, in cui Quinn convince Ivy a farsi avanti con Liam. Wyatt confida a Thomas di non riuscire a gestire la madre, e che teme un ritorno di fiamma fra Steffy e Liam. La figlia di Ridge, intanto, dà alla suocera l’ennesimo ultimatum riguardo ad Eric.
  • Nella puntata Beautiful di martedì 28-03-2017 vedrete che Steffy chiede a Quinn di lasciare il nonno, ma lei risponde di non avere alcuna intenzione di farlo perché lo ama. Ridge convince Brooke che è necessario salvare l’azienda e proteggere Eric. Thomas, convinto che Steffy sia innamorata di Liam le chiede cosa farebbe se Quinn lasciasse Eric. Quest’ultimo, intanto, chiede alla Fuller di sposarlo.
  • Il racconto sulle anteprime Beautiful prosegue con l’episodio del 29 marzo nel quale Ridge non è affatto contento che Brooke sposi Bill, ma questo sembra l’unico modo per poter ottenere le sue azioni Forrester. Eric convoca Steffy dicendo di doverle fare una importante comunicazione. Maya, intanto, fa uno strano sogno: canta l’inno nazionale all’inizio di una partita di baseball allo stadio dei Dodger.
  • Giovedì avrete modo di vedere su Canale 5 che Brooke dice a Ridge che teme che Eric sia completamente succube di Eric, e che potrebbe addirittura sposarla. In questo caso, tutti i loro sforzi risulterebbero vani. Eric comunica alla nipote, sempre più combattuta riguardo alle sue vicende personali, di essere in procinto di sposare Quinn. Lei cerca inutilmente di dissuaderlo, quindi avvisa subito Ridge e Brooke. Rick, intanto, fa in modo che il sogno di Maya si avveri.
  • Nell’episodio della soap Beautiful trasmesso il 31 marzo 2017 vedrete che Ridge, Brooke e Steffy fanno di tutto per impedire il matrimonio fra Quinn ed Eric. La Fuller pregusta la sua vittoria sui Forrester, mentre Ridge si sorprende a pensare a Brooke e vorrebbe trovare un altro modo per avere le azioni di Bill.
  • Chiudiamo infine la nostra panoramica con l’ultima puntata della settimana, quella di sabato 1 aprile 2017, e vi anticipiamo che Maya ringrazia Rick per aver reso possibile il suo sogno. Steffy intusce i sentimenti del padre per Brooke, mentre Katie decide di intervenire prendendo una inaspettata iniziativa. Tutti cercano di far cambiare idea ad Eric sulle nozze con Quinn, ma lui è irremovibile. Brooke dice a Ridge che sposerà Bill entro pochi giorni, ma lui le chiede di non farlo. A sorpresa, torna improvvisamente a Los Angeles R.J. Brooke sposerà davvero Bill? Ed Eric convolerà a nozze con Quinn?

Le prossime puntate Beautiful saranno all’insegna dei colpi di scena, perché Eric si troverà nell’impossibiltà di gestire la situazione. Come mai? Non perdete le prossime anteprime per scoprirlo!

Lascia un commento