Anticipazioni Beautiful, 11 marzo 2017: proposta incredibile, Bill spiazza Brooke

Il magnate dell’editoria passa al contrattacco e gioca le sue mosse con grande astuzia: come reagirà la Logan?

Nella puntata Beautiful che chiude la settimana, quella dell’11 marzo 2017, Bill sorprenderà Brooke Logan con una proposta shock alla quale la donna non saprà inizialmente cosa rispondere: si tratterà di una decisione importante che potrebbe influenzare l’andamento delle prossime vicende. Katie, intanto, mette in guardia Ridge dal rapporto fra Bill e Brooke, mentre Nicole fa una sorprendente scoperta.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 11 marzo 2017: una proposta da non rifiutare?

Brooke ha deciso di aiutare Ridge ad ottenere le quote azionarie della Forrester in possesso di Bill Spencer, ma l’impresa si prospetta molto più difficile di quanto si potesse pensare. La donna è infatti a disagio ed in preda alla tensione, e non può nascondere a lungo al magnate il motivo della sua visita.

Bill, come già accaduto con Katie, inizialmente rifiuterà di cedere alle richieste di Brooke. Poi, però, spiazzerà decisamente la donna con una proposta sconvolgente: le chiederà di sposarlo, e si offrirà di cederle le azioni come dono di nozze.

Beautiful trame, anticipazioni di sabato 11-3-2017: Katie si riprende

Katie e Ridge chiacchierano della situazione che si è venuta a creare; la Logan, che Ridge trova in splendida forma, ammette di sentirsi piena di voglia di vivere e di avere tanti progetti. Quindi, dal momento che non è riuscita a procurarsi le azioni per Ridge, ella farà presente allo stilista che Bill e Brooke potrebbero riavvicinarsi: loro due sono come la paglia accanto al fuoco.

Katie, inoltre, tranquillizza Ridge circa una possibile scalata di Quinn ai veritici della Forrester. Secondo Katie, la passione di Eric per Quinn si esaurirà nello spazio di un mattino: si tratta solo di un’avventura passeggera e senza importanza.

Puntate Beautiful, anteprime dell’11 marzo 2017: Nicole scopre qualcosa di inaspettato

Nel frattempo, continua la liason fra Thomas e Sasha; i due si frequentano da qualche tempo, ed appaiono sempre più affiatati. L’attrazione fra i due giovani è palpabile, tanto che ancora una volta, dopo la chiacchierata di rito, fra loro scocca un bacio appassionato.

Improvvisamente Nicole bussa alla porta e, come si può facilmente immaginare, grande sarà la sua sorpresa nel trovare il giovane Forrester insieme alla sorellastra. Le prossime puntate della soap americana saranno sempre più avvincenti, e ci riserveranno momenti davvero appassionanti. Per i Forrester sarà sempre più complicato allontanare Quinn Fuller dal patriarca Eric, dal momento che i due finiranno addirittura per convolare a giuste nozze!

Lascia un commento