Anticipazioni Beautiful, 28 aprile 2017: proposte indecenti a Los Angeles

All’insegna delle strane proposte sono le anticipazioni Beautiful della puntata di venerdì 28 aprile 2017 e, mentre Wyatt e Steffy si lasciano definitivamente, Caroline propone a Thomas di vivere insieme. Intanto Sasha decide di lasciare il campo libero; Rick e Maya vorrebbero allargare la famiglia, e chiedono a Nicole di fare nuovamente da madre surrogata. Cosa risponderà la ragazza, da poco ritornata insieme a Zende?

Beautiful puntate, anticipazioni di venerdì 28 aprile 2017: matrimonio finito

Dopo la rivelazione di Wyatt alla madre Quinn circa la procura a suo nome, Steffy sembra fermamente decisa a porre fine al suo matrimonio con lui; non è possibile liberarsi di una figura ingombrante come quella della Fuller, che continuerà a gettare ombre su di loro.

Per cui Wyatt, stufo delle sue scuse banali della moglie, dopo averla invitata ancora una volta a riflettere, va via di casa. Il matrimonio fra i due, avvenuto grazie agli intrighi di Quinn, pare definitivamente naufragato per gli stessi motivi.

Beautiful anticipazioni, trama di venerdì 28-4-2017: reazione a sorpresa

Caroline, appena tornata a Los Angeles, propone ancora una volta a Thomas di costruire una vera famiglia con lui, ed il giovane Forrester non può fare a meno di riflettere sulla decisione da prendere. Sasha ha ascoltato la loro conversazione, e si rende conto che con ogni probabilità per lei è arrivato il momento di uscire dalla vita di Thomas per permettergli di seguire la crescita del figlio più da vicino.

Ella, dunque, afferma di volere il bene di Thomas, e la cosa giusta da fare è che stia con la madre di suo figlio; lei sa fin troppo bene cosa vuol dire crescere senza un padre, e non è giusto che la stessa cosa tocchi al piccolo Douglas.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 aprile 2017: una sconcertante proposta

Maya e Rick, nel frattempo, invitano Nicole e Zende a pranzo fuori. Dopo aver parlato della salute di Eric, i coniugi Forrester fanno la loro richiesta: vorrebbero dare un fratellino o una sorellina a Lizzie, e vorrebbero che Nicole facesse di nuovo da madre surrogata per loro.

Zende e Nicole sono sorpresi e sconcertati da questa inaspettata proposta: Rick dice che sa benissimo che la precedente gravidanza surrogata di Nicole ha messo a dura prova il rapporto dei due giovani; prima di dare una risposta, dovranno dunque riflettere molto bene e prendere per questo tutto il tempo che occorre. Cosa decideranno Zende e Nicole riguardo alla possibile nuova gravidanza? E per Wyatt e Steffy davvero non c’è ormai più nulla da fare?

Lo sapremo nelle prossime trame Beautiful provenienti dalle puntate italiane e quelle trasmesse in America.