Anticipazioni Beautiful, 16 giugno 2017: proposte indecenti per Steffy e Wyatt

I due dovranno prendere delle decisioni importanti a causa rispettivamente di Eric e Quinn

Wyatt e Steffy potrebbero ritrovarsi rivali nella puntata Beautiful del 16 giungo 2017 perchè secondo le anticipazioni i due riceveranno la stessa proposta lavorativa all’interno della casa di moda dei Forrester. Gli artefici di tale situazione sono Eric e Quinn, cosa proporranno ai ragazzi e a che scopo? Bill, invece, è molto deluso dal comportamento di Brooke, che gli ha preferito nuovamente Ridge; per loro sembra davvero non esserci mai pace. Intanto complice la vecchia intimità la Logan e lo stilista vivono la loro ritrovata passione. Cosa risponderanno Wyatt e Steffy?

Anticipazioni Beautiful, 16 giugno 2017: la delusione di Bill

Liam e Steffy vengono immediatamente informati da Bill sulle ultime novità: Brooke ha scelto Ridge, ma certo non per amore, ma per senso del dovere. Steffy ammicca a Liam come a dirgli che ha avuto ragione lei, mentre il giovane invita il padre a tenere duro.

Riuscirà a riprendersi Brooke, la donna che ama, esattamente come è successo a lui con Steffy. I due ragazzi, infatti, dopo mille peripezie, si sposeranno appena lei otterrà il divorzio da Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, 16 Giugno 2017: proposte indecenti

Nel frattempo, Quinn esorta il figlio a lottare per riprendersi sua moglie, ma lui, sconsolato, le fa presente che Steffy ama un altro e che non ha senso provarci ancora per soffrire nuovamente.

Intanto, Eric propone a Wyatt il posto di amministratore delegato, e la Fuller fa la stessa proposta sa Steffy; lei, però, capisce che l’invito della Fuller ha un unico scopo: non farla divorziare da Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, 16 giugno 2017: passione bruciante

Ridge e Brooke si sono ormai ritrovati, e ricominciano a vivere la loro storia; lo stilista organizza per la sua donna una romantica sorpresa, quindi i due si lasciano andare alla passione.

L’attrazione fra loro è sempre stata molto forte, ed il tempo non ha cambiato questa realtà. Non è ancora ben chiaro, comunque, il motivo per il quale la Logan alla fine abbia deciso di scegliere Ridge; avrà forse ragione Bill? Sarà senso del dovere nei confronti di R.Junior?

I colpi di scena in quel di Los Angeles sono sempre all’ordine del giorno e per comprendere le reali ragioni che hanno spinto la Logan a scegliere Ridge occorre attendere le prossime anticipazioni Beautiful: secondo voi sarà la scelta definitiva?