Beautiful anticipazioni puntata 13 ottobre 2017: una nuova coppia alla Forrester?

Dopo il bacio galeotto, i due più giovani dell’azienda, R.J. e la neoarrivata Coco, sembrano molto vicini

Nella puntata di Beautiful trasmessa su canale 5 venerdì 13 ottobre 2017 vedremo che tra Coco e R.J. nasce una strana complicità: i due giovani si baciano e cominciano a flirtare. Nel frattempo Ridge comunica alla famiglia le sue prossime nozze con Brooke ed informa gli altri componenti anche dell’arrivo in azienda di una nuova stagista, si tratta di una pronipote di Sally Spectra ed alla quale bisognerà prestare molta attenzione. Intanto R.J., cotto di Coco, informa il fratello Thomas del bacio scambiato con la ragazza, mentre Ridge invita il figlio alla prudenza.

Bacio appassionato tra Coco ed R.j.

Complice la pericolosa situazione divisa in sala spedizioni, Coco e R.J. si sono baciati,  e questo ha sorpreso e forse anche un po’ imbarazzato entrambi. I due giovani si scambiano dunque un’occhiata complice, ridacchiano fra loro e cominciano a flirtare. Lui la ringrazia per averlo salvato e lei, dopo averlo a sua volta ringraziato per aver intercesso presso suo padre per farla restare e per averle regalato una giornata ricca di emozioni, decide di tornare a casa.

In quella sede, ella informerà la sorella Sally e la nonna Shirley di tutto quello che è accaduto; la ragazza non sa cosa le due stanno architettando, coinvolgendola suo malgrado e rischiando di farla trovare in una posizione veramente difficile, che confermerebbe i sospetti di Ridge, che, a quanto pare, conosce anche troppo bene i suoi polli.

Comunicazioni di servizio

Ridge parla intanto con Thomas, Rick, Maya e Nicole del matrimonio in Australia di Steffy; lo stilista annuncia che anche lui e Brooke hanno in progetto qualcosa di simile, ma preferiscono mantenere ancora il riserbo. Quindi, Ridge informa tutti dell’arrivo di una stagista appartenente alla famiglia Spectra, ed invita tutti a prestare estrema attenzione; inoltre, egli comunica che in Australia ci sarà una mini sfilata, ma nessuno deve saperlo.

All’arrivo di Rj tutti gli si fanno intorno e si dicono preoccupati per il suo incidente in magazzino. In seguito, Thomas domanda ad RJ come abbia fatto a convincere Ridge a far restare Coco; il giovane pensa di essere riuscito nella difficilissima impresa solo perché è il più giovane dei figli, quindi confessa al fratello di aver baciato Coco. Thomas è sorpreso, e gli dice scherzando di doverlo confessare a papà: come la prenderebbe?

Consigli paterni

Successivamente RJ va dal padre e lo ringrazia per aver permesso a Coco di restare. Ridge sorride sornione, e capisce che RJ ha una cotta per Coco. Lo stilista decide di non fargli nessuna predica, anche perchè sarebbe assolutamente inutile; inevitabilmente, però, egli non può fare a meno di invitarlo ad avere prudenza.

Coco, infatti, potrebbe essersi insinuata nella sua vita proprio per arrivare più facilmente ai segreti della Forrester, e questa sarebbe una cosa estremamente grave, che provocherebbe nel giovane grande dispiacere. R.J. rifiuta una simile possibilità, ma è ormai chiaro che la ragazza comincia a stargli molto a cuore.