Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Puntate Beautiful, Settembre 2015: Katie delusa lascerà Bill?

Nelle puntate Beautiful di settembre 2015, Katie litigherà con Bill perché il potente editore vorrà rovinare Rick!

Puntate Beautiful, Settembre 2015: Katie delusa lascerà Bill?

Nelle puntate Beautiful di settembre 2015, Katie litigherà con Bill perché il potente editore vorrà rovinare Rick!


Inutile dire che le prossime puntate Beautiful di Settembre 2015 saranno incentrate sul segreto compromettente di Maya Avant che verrà alla luce e l’eco scandalosa che alimenterà avrà ripercussioni notevoli su tutti i membri della Forrester Creations, tanto che come rivelano gli ultimissimi spoiler statunitensi Katie potrebbe entrare nuovamente in crisi e lasciare Bill che quando verrà a conoscenza della transessualità di Maya Avant, non esiterà a spifferare il segreto cercando di rovinare l’immagine del nipote di sua moglie che farà fatica a digerire un boccone tanto amaro! E come reagirà? Scopritelo con noi!

Le puntate che andranno in onda a Settembre 2015  ci regaleranno non pochi colpi di scena! Come vedremo dopo la pausa estiva, Wyatt, con il suo fascino, conquisterà Nicole che vorrà essere sincera con lui fino in fondo… al punto di confessarle quale sia il segreto compromettente di sua sorella…e… dopo averglielo detto in un sol fiato, che cosa farà Wyatt? Correrà da suo fratello Liam pur con qualche titubanza di troppo e il ragazzo non esiterà a contattare Bill che entusiasta manderà subito in stampa la notizia! Proprio in quegli istanti, Maya si sarà tolta il suo sassolino dalla scarpa ed avrà confessato a Rick la sua vita passata. Al bel rampollo inizieranno ad arrivare degli alert sul suo cellulare che lo informeranno che la notizia della transessualità della sua amata compagna sia a conoscenza di tutti!

Katie, nelle prossime puntate Beautiful, non potrà fare a meno di provare un forte senso di nervosismo: come può suo marito essere così sfrontato e meschino? Come può rovinare una ragazza solo per il gusto di impossessarsi dell’azienda ed aspirando quindi a poltrone migliori? E come può ancora ferire suo nipote Rick? La donna, infatti, questa volta diventerà furiosa e non troverà giusto il modo né i metodi con cui suo marito realizzi i suoi interessi lavorativi né tanto meno gli scopi. Figuriamoci poi se l’obiettivo, peraltro dichiarato dallo stesso Spencer, che consiste nel rovinare suo nipote e spodestarlo dal ruolo di CEO possa mai far piacere alla sorella di Brooke…

La diffusione della notizia della transessualità di Maya alzerà un polverone enorme. Tra Maya e Rick nasceranno delle fortissime incomprensioni, ma fortunatamente i due riusciranno pian piano a ricostruire il loro rapporto. Ridge diventerà il nuovo amministratore delegato, mentre Steffy e Liam rispettivamente presidente e vice della Forrester Creations. I due ragazzi, inoltre, saranno molto vicini e tra loro… prestissimo vi anticipiamo che sboccerà l’amore, nonostante il figlio di Bill si sentirà in dovere di sposare Ivy (per poi lasciarla subito).  Katie, invece, resterà molto scossa e anche questa volta non si mostrerà accondiscendente verso il marito, anzi avrà da ridire quando suo il padre di suo figlio  tenterà di giustificare il suo gesto parlando d’affari!


Spoiler d’oltreoceano , inoltre, rivelano che il matrimonio tra Katie e Bill per adesso si salverà, ma ciò non toglie che nelle future puntate della soap americana, rivedremo Bill cadere nuovamente in tentazione di fronte al fascino spregiudicato di Steffy… non è escluso, infatti, un ritorno di fiamma tra i due ex amanti! E come la prenderebbero Liam e la sorella di Brooke questa volta? Vedremo…

Continuate a seguire le nostre golose anticipazioni sulle puntate Beautiful sia italiane che americane, a prestissimo!