Anticipazioni Beautiful, puntate 8-13 maggio 2017: Quinn al potere, i Forrester in affanno

La Fuller gode della piena fiducia del marito e lo tiene lontano da una famiglia ostile ed interessata

Settimana davvero cruciale quella che va da lunedì 8 a sabato 14 maggio 2017 per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful; vediamo infatti che alla Forrester è ormai guerra aperta fra Ridge e Quinn, che assume tutti i poteri grazie alla procura di Eric. Wyatt ottiene un posto di grande prestigio alla Forrester, mentre R.J e Rick non vogliono che Brooke sposi Bill, ma Ridge, che pure non è favorevole a quell’unione, pensa sia comunque necessaria perché lui possa ottenere le azioni di Bill che gli permetterebbero di cacciare via Quinn.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 8/14 maggio 2017: Bill-Brooke, questo matrimonio (non) s’ha da fare

  • Iniziamo immediatamente dalla puntata di lunedì 8 maggio, nella quale Ridge cercherà invano di convincere Eric a firmare la procura in suo favore. Quinn inviterà Wyatt a non smettere di lottare per Steffy, mentre R.J. cerca di convincere la madre a non sposare Bill. Ridge avverte Quinn che non avrà vita facile alla Forrester, mentre Liam e Steffy sono ormai ritornati insieme.
  • Continuiamo con la puntata trasmessa martedì 9 maggio: Ridge spinge Brooke a sposare Bill, mentre Donna dà a Bill la sua approvazione alle nozze. Dopo la firma del certificato di matrimonio, Eric invita Wyatt a trasferirsi alla villa e lui, dopo un iniziale tentennamento, accetta.
  • Proseguiamo dunque con l’episodio di mercoledì 10 maggio, nel quale grazie alla famosa procura, Quinn prende il posto di Eric alla Forrester col sostegno di Wyatt, mentre Ivy, su disposizioni della Fuller, fa in modo che nessuno i avvicini ad Eric.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì 11 maggio, in cui Quinn permette ai Forrester di vedere Eric e Wyatt otterrà un posto di prestigio alla Forrester, con grandissimo stupore dell’intera famiglia di Eric, che pensa sia plagiato dalla moglie. Ridge non vorrebbe che Brooke sposasse Bill, ma purtroppo è l’unico modo per risolvere il problema delle quote azionarie.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio che sarà trasmesso venerdì 12 maggio: è il giorno delle nozze fra Bill e Brooke; lo sposo è emozionato e teso, Wyatt è il testimone, mentre Alison e Justin cercano di fare in modo che tutto vada bene. Brooke, intanto, cerca di far sì che R.J. accetti Bill, ma il giovane non intende ragioni.
  • Chiudiamo infine la nostra panoramica con l’ultima puntata della settimana, quella trasmessa sabato 13 maggio: Rick ed R.J. uniscono le loro forze, e decidono di chiedere a Ridge di fermare il matrimonio di Brooke con Bill. Lo stilista, però, ribatte che la decisione spetta soltanto a Brooke, e che, da un punto di vista concreto, quelle nozze sono l’unico modo per avere le azioni di Bill Spencer

Concludiamo le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 8 a sabato 13 maggio 2017, e vi rimandiamo alle prossime anteprime che promettono di essere come sempre piene di incredibili ed accattivanti sorprese.