Anticipazioni Beautiful, 21 dicembre 2016: Quinn amante di Eric Forrester

Le anticipazioni sulla soap Beautiful svelano che una insolita e strana coppia si forma a Los Angeles: ecco cosa succederà

Le anticipazioni Beautiful continuano con la trama della puntata trasmessa il 21 dicembre 2016 e nella quale vedrete che Steffy e Wyatt discutono a causa di Quinn, mentre quest’ultima ha un incontro intimo nientemeno che con Eric Forrester. Katie e Bill discutono, ma tutto sembra finire per il meglio. Lui, però, esce nonostante l’ora tarda col pretesto di dover incontrare suo figlio Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 21 dicembre 2016: una sorpresa inaspettata

Dopo la sfuriata di Steffy, Quinn lascia la casa del figlio piuttosto avvilita, e si dirige nella sua stanza al motel. Lì la attende una sorpresa che potrebbe momentaneamente allontanare la sua tristezza e farla sentire apprezzata.

C’è infatti qualcuno che la aspetta, e grande sarà la sorpresa di tutti gli spettatori quando scopriranno che l’uomo in questione è nientemeno che…Eric Forrester! L’uomo le chiede come mai ci abbia messo tanto ad arrivare, e fra i due c’è un gioco di battute ed allusione che si conclude nel divampare della passione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 dicembre 2016: lite fra coniugi

Steffy e Wyatt, inevitabilmente, finiscono per discutere a causa di Quinn. La figlia di Ridge si mostra molto ferma nel ribadire che Quinn deve restare fuori dalle loro vite: lei non vuole averci niente a che fare, mentre Wyatt cerca di mantenere un atteggiamento piuttosto ironico, anche e soprattutto per sdrammatizzare.

Tra i due giovani scoppia la passione ma in seguito, mentre lui è addormentato nel suo letto, Steffy si lascia andare ai suoi pensieri su Liam, che le ha detto che Quinn ha messo in dubbio i suoi sentimenti per lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 dicembre 2016: confronto costruttivo

Intanto, a villa Spencer, la conversazione tra Bill e Katie diventa tesa; lui chiede se lo stia accusando di qualcosa, Katie dice che non è così, che forse debbano smettere di parlare di cose che non esistono. Bill domanda però se secondo lei una persona che non sia monogama perda anche il suo diritto di fare il genitore.

Katie osserva che il matrimonio si basa sulla monogamia, Bill ribatte che essa da sola non è sufficiente, occore ben altro affinchè il legame persista. I due sono comunque contenti di essersi confrontati, quindi Bill dice di dover andare in ufficio perché ha un appuntamento con Liam, ed anche se si è fatto ormai tardi starà fuori per un paio d’ore circa. Sarà la verità?

Questo è quanto scoprirete continuando a seguire le prossime anticipazioni Beautiful pubblicate sul nostro blog.